Home Partner    |    Piattaforma sperimentazione    |    DMP Adobe    |    API per gli acquisti    |    Promozioni & Eventi

Alimenta la tua attività con i dati di eBay e Adobe sul tuo pubblico in tempo reale

La nostra integrazione con Adobe Audience Manager (AAM) ti fornisce una piattaforma potente per la gestione dei dati (DMP), popolata da dati esclusivi di eBay sui clienti, che non puoi trovare altrove. In base al comportamento di navigazione su eBay, agli schemi di acquisto e altro, i segmenti di pubblico di eBay – o gruppi di pubblico personalizzati a seconda delle tue esigenze – sono a portata di mano e pronti a generare conversioni.

IT_03_AdobeDMP_IMG.jpg

Moltiplica le commissioni targetizzando in modo dinamico il segmento di clienti eBay in tempo reale.

Ideali per partner che fanno marketing outbound (social a pagamento, ricerca a pagamento, email marketing) o possono personalizzare le esperienze sul sito a seconda dell’utente. I dati DMP possono aiutare i partner eBay ad aumentare i guadagni segmentando gruppi di pubblico interessanti in base al comportamento (per esempio la frequenza di acquisto, l’interesse per categoria, la preferenza di utilizzo dispositivi e altro ancora), oppure fornire un segmento specifico che possa far raggiungere determinati obiettivi di campagna.

In che modo DMP di Adobe ti consegna direttamente i dati:

  1. Prima di tutto, eBay cattura dati validi sul comportamento di ricerca e acquisto di tutti i clienti dei siti eBay.
  2. Poi, eBay collabora con partner come te per definire segmenti di pubblico interessanti. Per esempio, persone che hanno cercato ma non acquistato articoli negli ultimi 30 giorni.
  3. Infine, eBay condivide con AAM liste di utenti in tempo reale definite da questi segmenti. 
  4. Adobe confronta queste liste con il proprio database e le condivide con te immediatamente.

I partner che usano già Krux (Salesforce), LiveRamp, DMP di Lotame o Doubleclick for Publishers (DFP) possono ricevere facilmente i segmenti di eBay nei propri DMP o Adserver! I partner con un DMP diverso o che non lo hanno possono creare gratuitamente una connessione server-to-server ad Adobe Audience Manager. Il processo richiede circa 4-7 settimane. Qui i passaggi per l’integrazione Adobe DMP server-to-server (in inglese).


Contattaci o chiedi subito al tuo Responsabile di affiliazione come integrare i nostri segmenti di pubblico esclusivi.