eBay News

Aggiornamento delle categorie di eBay

Aggiornamento-delle-categorie-di-eBay.jpg

Dal 22 Settembre 2014 eBay aggiornerà i cataloghi, le specifiche dell’oggetto e le categorie. L’obiettivo è quello di aumentare la visibilità degli articoli, eliminando le ridondanze e migliorando l’esperienza di acquisto su eBay. A partire da quesra data, i seguenti aggiornamenti saranno effettuati alle categorie riportate di seguito. Molti di questi cambiamenti riguardano le metacategorie. Clicca sul nome di un programma per vedere i cambiamenti.

Se stai usando gli ID categoria nei Banner personalizzati, nei Feed RSS, nel Generatore link, nei widget o in altre configurazioni, assicurati che i numeri siano allineati con questi cambiamenti.

Puoi vedere i dettagli, compreso i nuovi ID categoria, cliccando sul programma che ti interessa:

AUBENL, CA , CAFR, DE, ES, FR, IE, IT, UK, RU, NL, PL

Aggiornamento delle categorie di eBay

Aggiornamento delle categorie di eBay Dal 17 Giugno 2014 eBay aggiornerà i cataloghi, le specifiche dell’oggetto e le categorie. L’obiettivo è quello di aumentare la visibilità degli articoli, eliminando le ridondanze e migliorando l’esperienza di acquisto su eBay.

A partire da quesra data, i seguenti aggiornamenti saranno effettuati alle categorie riportate di seguito. Molti di questi cambiamenti riguardano le metacategorie. Clicca sul nome di un programma per vedere i cambiamenti.

Se stai usando gli ID categoria nei Banner personalizzati, nei Feed RSS, nel Generatore link, nei widget o in altre configurazioni, assicurati che i numeri siano allineati con questi cambiamenti.

Puoi vedere i dettagli, compreso i nuovi ID categoria, cliccando sul programma che ti interessa:

AUBEFRBENLCA , CAFRDEESFRIEITUKUS, RU, NL, PL

Rettifiche delle commissioni nel Regno Unito e in Germania

Rettifiche dei prezzi nel Regno Unito e in Germania Poiché i mercati nei quali operiamo sono in continua evoluzione, siamo alla costante ricerca delle migliori strategie per ottimizzare le tue prestazioni e i tuoi guadagni. Per tenere il passo con questi cambiamenti, siamo in procinto di aggiornare le tabelle delle commissioni per il programma di Regno Unito e Germania. La modifica sarà effettiva dal 1° luglio 2014. In queste regioni, le rettifiche alle tabelle delle tariffe interesseranno tutti gli affiliati che partecipano a questi programmi.

Dalla precedente modifica avvenuta ad ottobre 2013, il nostro team di eBay Partner Network ha continuato a collaborare strettamente con i publisher. Abbiamo ascoltato il tuo parere per definire i metodi più adeguati per sostenere la crescita della tua azienda, offrendoti al contempo suggerimenti e linee guida sulle migliori strategie per aiutarti a ottimizzare le tue prestazioni.

A partire dal 1° luglio per il programma del Regno Unito, adotteremo una commissione del 75% per i ricavi in tutte le categorie. Inoltre, per ogni acquirente nuovo o riattivato indirizzato su eBay riceverai un bonus del 100% dei tuoi guadagni.

Nuova tabella delle commissioni per il Regno Unito:

Commissioni UK

BONUS PER CLIENTE NUOVO O RIATTIVATO

1xGUADAGNO DI BASE

A partire dal 1° luglio per il programma della Germania, aumenteremo la commissione per gran parte delle categorie come illustrato di seguito. Inoltre, per ogni acquirente nuovo o riattivato indirizzato su eBay riceverai un bonus del 100% dei tuoi guadagni.

Nuova tabella delle commissioni per la Germania:

Commissioni DE

BONUS PER CLIENTE NUOVO O RIATTIVATO

1xGUADAGNO DI BASE

Utilizza il nostro report Download transazioni per una visibilità completa e una comprensione accurata dei tuoi guadagni. È possibile visualizzare i report per diversi periodi in base al tipo di campagna, strumento, programma o tipoligia di traffico. Questo ti permette di monitorare i dati chiave e migliorare le tue campagne.

Apprezziamo il tuo supporto e desideriamo continuare a collaborare con te. Se hai delle domande in proposito, contattaci.

Seguici su Twitter. Seguici su LinkedIn. Leggi il nostro blog.

Aggiornamento delle categorie di eBay

Category-ChangeseBay aggiornerà i cataloghi, le specifiche dell'oggetto e le categorie nella primavera del 2014. L'obiettivo è quello di aumentare la visibilità degli oggetti, eliminando le ridondanze e migliorando l'esperienza di acquisto su eBay. A partire dall'8 aprile, i seguenti aggiornamenti saranno effettuati alle categorie riportate di seguito. Molti di questi cambiamenti riguardano le metacategorie. Clicca sul nome di un programma per vedere i cambiamenti.

Se stai usando gli ID categoria nei Banner personalizzati, nei Feed RSS, nel Generatore link, nei widget o in altre configurazioni, assicurati che i numeri siano allineati con questi cambiamenti.

Puoi vedere i dettagli, compreso i nuovi ID categoria, cliccando sul programma che ti interessa:

AT, AU, BEFR, BENL, CA, CAFR, CH, DE, ES, FR, IE, IN, IT, UK, US

 

Le Auto Blu del Governo su eBay.it

Auto Blu eBayOggi vogliamo richiamare la tua attenzione sull’iniziativa del Governo Italiano che ha messo in vendita le auto Blu in eccesso nella Pubblica Amministrazione su eBay. Fino al 16 aprile 2014 la Presidenza del Consiglio dei Ministri metterà in vendita su eBay 151 auto blu. Le prime 25 automobili saranno messe a disposizione dal Ministero dell’Interno.

Questa decisione da parte della Presidenza del Consiglio conferma il valore di eBay come Partner affidabile e sicuro per tutti gli operatori che decidono di entrare nel mercato dell’eCommerce, passando per il più grande marketplace online italiano. Da sempre eBay, leader di mercato, sostiene e promuove lo sviluppo del commercio elettronico in Italia, un mercato in crescita che offre grandi opportunità per tutte le aziende e per i consumatori.

Come affiliato puoi beneficiare anche tu dell’iniziativa dando rilievo sulle tue pagine di contenuto alla notizia che sta rimbalzando su tutti i mezzi di comunicazione nazionali . Approfittando della notizia potresti utilizzare i seguenti suggerimenti per provare ad aumentare le tue commissioni inviando traffico:

Ai prodotti della categoria “Ricambi ed Accessori Auto” (75% di commissioni)

Alle offerte del giorno http://www.ebay.it/rpp/Campagne

Ricorda che per ogni cliente nuovo o riattivato, le tue commissioni saranno triplicate

Puoi leggere la notizia completa sul comunicato stampa qui, come sempre attendiamo i tuoi commenti sull’iniziativa.

 

Quali sono i regali prediletti dagli Italiani per questo Natale?

Quali sono i regali preferiti dagli italiani per questo Natale Oggi vogliamo condividere con te una ricerca che riteniamo possa esserti utile. E vogliamo rispondere alla domanda che ogni affiliato vorrebbe vedere risposta: Quali sono i Regali prediletti dagli Italiani nel periodo Natalizio?

Secondo una analisi dei dati di vendita di eBay dei prodotti nel periodo Ottobre-Dicembre 2012 i regali prediletti in questo periodo dell’anno sono soprattutto

Abbigliamento ed Accessori: nel periodo natalizio gli uomini amano regalare soprattuto le borse alle loro compagne e le donne puntano su accessori maschili come cravatte, cappelli, portafogli e cinture

Casa e Arredamento: la passione degli italiani è la cucina, confermata da un incremento del 16% dei prodotti per cucinare rispetto al resto dell’anno (pentole e piccoli elettrodomestici soprattutto ).

Tecnologia:  specialmente Smartphone (durante il corso dell’anno eBay vende in un’ora in media 65 smartphone, mentre nel periodo natalizio la media giornaliera è di 75!)

-  Fotocamere digitali:  in questo periodo dell’anno le fotocamere vendute su eBay sono acquistate dal 37% in piú delle donne  e dal 24% in piú deglii uomini.

-  Giocattoli: il Natale resta la festa dei bambini, le mamme comprano soprattutto costruzioni e puzzle mentre i papá scelgono soprattuto bambole e console per videogiochi.

Un ulteriore suggerimento per il tuo sito? Non dimenticare che puoi promuovere gli eBay Imperdibili, offerte speciali su inventario selezionato di varie categorie con invio gratuito. Puoi Integrare un banner o trovare il data feed degli Imperdibili qui.

Ti consigliamo di tenere in considerazione queste tendenze e di utilizzarle per provare ad aumentare i tuoi guadagni con eBay Partner Network  durante le prossime settimane tenendo in considerazione la nostra struttura di commissioni.

Non esitare a condividere i tuoi commenti e opinioni su queste tendenze!

 

 

Il Natale sta per arrivare! Cogli le promozioni di eBay per provare ad ottimizzare il tuo traffico.

Natale ITIl Natale è alle porte e stiamo preparando una straordinaria iniziativa che durerà dal 7 novembre al 18 dicembre per aiutarti a promuovere tutte le nuove offerte speciali, in preparazione alle festività.

Approfitta di queste iniziative per provare a ottimizzare il traffico in vista del periodo più importante dell’anno.

La nostra pagina dedicata al Natale sarà il punto centrale di riferimento per tutta la stagione natalizia. Al suo interno saranno presenti delle sotto-sezioni: la sezione Regali, Addobbi e Decorazioni, e Giocattoli.

I Banner natalizi sono a disposizione di tutti gli affiliati all’interno del portale e potrebbero aiutarti ad aumentare la tua conversione.

Inoltre dal 14 novembre lanceremo una serie di eventi con super sconti su prodotti specifici su eBay.it.

Questo è il momento in cui tutti possiamo ottenere grandi soddisfazioni. Cogli l’occasione di fare di questo Natale un successo speciale anche per i tuoi affari!

Promozioni estive su eBay - Sconti fino al 50% dai venditori Affidabilità Top

BB_Deals_generic_980x270_IT Le promozioni estive iniziano l'11 luglio, con sconti fino al 50% rispetto ai prezzi di listino su una gamma di oggetti della categoria moda per uomo e donna e nella categoria Casa, arredamento e bricolage.

Durante la campagna saranno disponibili grandi sconti in diverse categorie da grandi marche e negozi su eBay, il che significa che le persone che visitano il vostro sito potranno trarre vantaggio da queste grandi offerte.

Per maggiori informazioni, andate su questa pagina: http://portal.ebay.it/sale

La promozione durerà dall'11 luglio al 31 luglio ed è una grande opportunità per le campagne indirizzate verso le persone che cercano grandi affari.

Le creatività per la promozione sono disponibili su ePN per tutti gli inserzionisti. Accedi a ePN e clicca sulla scheda Strumenti, quindi su Generatore creatività. Domande o commenti? Contattateci qui sotto.

Aggiornamento delle categorie su eBay durante Luglio 2013

Parte del processo di creazione di una esperienza migliore per i nostri acquirenti e i nostri venditori è la ridefinizione della struttura delle categorie. Questi cambiamenti riguardano gli affiliati che usano gli ID categoria nei Banner personalizzati, nei Feed RSS, nel Generatore link o nei widget con l’opzione ID categoria.

Nella settimana a partire dal 15 Luglio 2013 saranno aggiornate alcune categorie e specifiche dell’oggetto per rendere la ricerca dei prodotti piú semplice e veloce per gli acquirenti. Per visulizzare le modifice di eBay Italia cliccare qui http://pages.ebay.it/cambicategorie/

Per verificare i cambiamenti su tutti i paesi potete seguire i seguenti link:

US: http://pages.ebay.com/categorychanges

DE: http://pages.ebay.de/categorychanges

UK: http://pages.ebay.co.uk/categorychanges

FR: http://pages.ebay.fr/categorychanges

ES: http://pages.ebay.es/categorychanges

Lasciateci pure le vostre domande e commenti qui sotto!

Nuove Guide all'acquisto di eBay

Per aiutare gli acquirenti a fare acquisti online, su eBay sono disponibili migliaia di Guide all'acquisto. Queste guide contengono tutte le informazioni necessarie per fare ricerche su nuovi prodotti o semplicemente consigli su come acquistare su eBay.co.uk, eBay.de e su eBay.com. Gli inserzionisti possono usare queste guide per trovare nuovi modi per portare acquirenti su eBay senza forzarli a fare un acquisto immediatamente. Inoltre, se un potenziale cliente sta semplicemente navigando su Internet per trovare informazioni su qualcosa, queste guide e gli annunci correlati vengono mostrate nei risultati delle ricerche.

Domande o commenti? Contattateci qui sotto.

 

Aggiornamento delle categorie su eBay

Parte del processo di creazione di una esperienza migliore per i nostri acquirenti e i nostri venditori è la ridefinizione della struttura delle categorie. Questi cambiamenti riguardano gli affiliati che usano gli ID categoria nei Banner personalizzati, nei Feed RSS, nel Generatore link o nei widget con l'opzione ID categoria. Alla fine di aprile alcune categorie saranno aggiornate sui siti eBay in Francia, Germania e Regno Unito.

Le tendenze degli acquisti degli italiani per il Natale 2012

Questa settimana vi presentiamo i risultati della ricerca annuale commissionata da eBay a TNS sulle tendenze degli acquisti degli Italiani per il Natale. Potete trovare ulteriori informazioni sulla ricerca nel comunicato stampa di eBay qui. Donne e Natale

Ad occuparsi maggiormente dei vari aspetti del Natale sono le donne: l’80% delle intervistate dichiara, infatti, di occuparsi in gran parte dei preparativi natalizi, mentre il 28% degli uomini dichiara che a occuparsene è la partner. Vien da sé che nella stragrande maggioranza dei casi spetti al gentil sesso il compito di piccolo aiutante di Babbo Natale. Per le donne il Natale risulta anche meno stressante (39% vs 28% per gli uomini) e sono talmente trasportate e coinvolte che finiscono per fare acquisti non solo per parenti e amici, ma anche per sé stesse: il 72% delle intervistate, infatti, dichiara di cedere allo shopping personale durante gli acquisti natalizi.

La spesa e i tempi del Natale

La spesa prevista per Natale 2012, tra regali, cibo e casa sarà di circa 320 euro a testa, con una spesa media di poco più di 200 € per i regali e di circa 121 € per le decorazioni e il cibo. La spesa per i regali viene differenziata a seconda del destinatario e quindi per ogni componente della famiglia vengono spese cifre diverse: la cifra piú consistente, 117€, è dedicata ai figli mentre il budget scende a 26€ per i colleghi.

Per quanto riguarda la tempistica degli acquisti di Natale scopriamo che il 43% fa shopping durante il mese di dicembre, mentre solo il 22% inizia a pensare al Natale sin da novembre.

Smartphone: la stella del Natale 2012

Il mobile diventa, per il 43% degli italiani lo strumento che verrà maggiormente o ugualmente usato rispetto allo scorso anno. Nel 2012 ci sarà un 15% che utilizzerà il cellulare per i propri acquisti natalizi e un 13% che farà shopping tramite iPad. Il mobile si rivela uno strumento utile, non solo per comprare i regali, ma anche per mettere online le proprie inserzioni nei mesi precedenti al Natale e finanziare così i propri acquisti natalizi. Il 7 novembre è stata lanciata la nuova versione dell’app per Android, la 2.1, che implementa ancora di più le funzioni della vendita grazie ad un calcolatore automatico per le spese di spedizione. Dal 1° novembre è disponibile anche la nuova versione per iPhone 5, con l’integrazione del nuovo logo e nuove icone.

Ci auguriamo che questi dati possano fornirvi uno spunto interessante per le vostre campagne, non esitate a lasciarci i vostri commenti!

 

Alcune modifiche alle categorie di eBay

 

Come sapete, periodicamente eBay aggiorna le categorie. Lunedì 10 settembre sono state applicate alcune modifiche. Tali modifiche riguarderanno gli affiliati che indicano gli ID categoria nei Banner personalizzati, nei Feed RSS, nel Generatore link o nei widget con l'opzione ID categoria.

I cambiamenti riguardano le seguenti categorie:

  • Arte e antiquariato
  • Attrezzature industriali
  • Macchine fotografiche e fotocamere digitali
  • Vestiti, scarpe e accessori
  • Monete e banconote
  • Computer
  • Audio, Video e Telefonia
  • Film e DVD
  • eBay Motori
  • Salute e bellezza
  • Giardinaggio e bricolage
  • Gioielli e orologi
  • Musica
  • Strumenti musicali
  • Servizi specializzati
  • Hobby
  • Tutto il resto

Puoi avere maggiori informazioni qui.

Questi cambiamenti riguardano i siti eBay di tutto il mondo, compreso: US, CA, UK, AU, AT, FR, DE, Motors, IT, BENL, NL, ES, CH, IN, IE e CAFR. In base a questi cambiamenti, stimiamo che saranno spostati dai 30 ai 50 milioni di oggetti. Per ulteriori informazioni, consulta gli aggiornamenti per i venditori dell'autunno 2012.

Domande su questi cambiamenti? Scrivi i tuoi commenti qui sotto.

John Donahoe parla dei risultati del secondo trimestre sulla CNBC

 

Il CEO di eBay, John Donahoe, è apparso sulla CNBC qualche settimana fa per parlare dei brillanti risultati di eBay nel secondo trimestre. Le App per mobile hanno avuto un enorme impatto sui ricavi:

"Abbiamo scommesso molto su mobile tre o quattro anni fa, e adesso stiamo vedendo che avevamo ragione" ha dichiarato John. “Questi dispositivi stanno diventando essenziali nella nostra vita

John ha successivamente affermato che l'app di eBay è stata già scaricata da oltre 90 milioni di persone e che quest'anno eBay si aspetta un volume superiore ai 10 miliardi di dollari sulle app per mobile.

 

Sei ancora scettico riguardo al mobile?

Abbiamo voluto condividere questa intervista per due motivi. Primo, perché credo che sia sempre utile capire come stanno andando i tuoi partner.

Dopotutto, avendo investito molto nella tua relazione con ePN è giusto assicurarsi che la nostra azienda sia solida. Secondo, ho voluto enfatizzare l'impatto che il mobile sta avendo sui ricavi di eBay.

John ha parlato molto delle app per mobile. Per tutti questi motivi è importante controllare che il tuo sito sia ottimizzato per il traffico da mobile.

L'intervista contiene molte informazioni utili. Inviaci i tuoi commenti qui sotto.

Che cosa possono imparare gli affiliati ePN dal progetto pilota di eBay sulle vendite tramite social media?

Dall'inizio del 2012 eBay collabora con un gruppo di 8 venditori per aiutarli a sviluppare la propria attività e ad incrementare le vendite mediante i social media. Dal blog eBay Ink:

Abbiamo portato i venditori a San Jose, passando un'intera giornata a delineare la loro strategia ed ottenendo il loro impegno a lavorare per almeno 30 minuti al giorno sulla propria strategia sui social media. Alcune delle nostre idee iniziali si sono rivelate grandiose, altre buone ed altre ancora poco convincenti. Abbiamo appreso che stabilire delle relazioni consente di fare pubblicità attraverso una sorta di passaparola online. Abbiamo inoltre scoperto che concentrarsi sulla marca di un prodotto è un metodo molto più efficace per far conoscere il prodotto ed il venditore rispetto alle inserzioni spam. Abbiamo capito anche che i venditori devono essere autentici, un interesse simulato è facilmente individuabile. Infine, è risultato evidente che c'è molto lavoro da fare per fornire materiale informativo appropriato ai nostri venditori.

-Andrew Chase

Si tratta, naturalmente, di un piccolo programma pilota e non possiamo prevedere i risultati che si potrebbero ottenere estendendolo a migliaia di venditori. Tuttavia, i dati iniziali e l'aumento dei ricavi sono segnali incoraggianti. Il programma mi ha convinto a tal punto che non riuscivo a smettere di pensare al modo in cui gli affiliati eBay potrebbero utilizzare alcune delle tattiche di base delineate per incrementare i ricavi delle proprie attività commerciali. Come utilizzare i social media per attirare un maggior numero di utenti sul vostro sito e far crescere l'interesse nel vostro marchio?

NOTA: ricordate che è contro il rispetto delle Condizioni di servizio indirizzare direttamente il traffico verso eBay da un account di qualsiasi social media. L'obiettivo al contrario è di migrare gli utenti dai canali dei social media verso il vostro sito Web e passare a eBay dal vostro dominio. Oltre a garantire il rispetto delle Condizioni del servizio, questo approccio aumenta anche le probabilità di creare un supporto duraturo per il vostro marchio.

Preparati per Londra!

 

Tutto il mondo sta seguendo il grandioso evento di Londra.

Un evento sportivo così importante e di portata mondiale fornisce una miriade di opportunità agli inserzionisti di ePN. Gli utenti cercheranno grandi offerte relative a prodotti da usare per assistere alle gare, praticare attività sportive, festeggiare o fare il tifo e noi possiamo aiutarti a identificare questa nicchia di mercato.

Ecco quattro idee da prendere in considerazione:

1.   Assistere agli eventi sportivi

In passato, per seguire gli eventi le famiglie si riunivano davanti a un piccolo televisore in bianco e nero. Oggi invece le persone hanno diverse possibilità per seguire il proprio sport preferito: da casa con un televisore HD in 3D oppure mentre sono in giro su un laptop, un tablet o un nuovo smartphone. Per queste categorie, come per tutte le altre, ci sono sempre grandi offerte settimanali e giornaliere.

2.   Praticare uno sport

Assistere gli eventi sportivi può essere fonte di ispirazione. Vedere gli atleti che gareggiano invoglia molti fan a praticare attività sportive. L'eccitazione che investirà la città di Londra spingerà i fan a cercare con maggiore frequenza attrezzature sportive, come scarpe da corsa, pantaloni da ginnastica e orologi sportivi.

3.   Celebrare gli eventi sportivi

Voglia di barbecue? È estate dopotutto. Grazie alla vasta gamma di griglie e giochi da giardino le persone potranno procurarsi tutto ciò di cui hanno bisogno per il proprio party estivo. In caso di pioggia, perché non acquistare un gazebo?

4.   Fare il tifo

I fortunati che sono riusciti a procurarsi i biglietti per gli eventi vorranno scattare delle foto per immortalare questi momenti memorabili con una fotocamera nuova di zecca o uno smartphone.

Gli appassionati di sport vogliono sostenere i loro atleti preferiti nel miglior modo possibile. Indica ai tuoi utenti dove acquistare le ultime novità in fatto di articoli sportivi su eBay. Le bandiere del proprio Paese o di altri Paesi sono sempre ricercate, sia che si assista all'evento da casa sia dal vivo.

E per chi si recherà sul luogo per assistere all'evento dal vivo? Affrontare un viaggio richiede un'adeguata preparazione. Metti in vendita sul tuo sito accessori utili per i viaggi, ad esempio guide turistiche o ponci.

Due strumenti molto semplici per integrare i contenuti di nicchia nel tuo sito sono il Generatore link e il Banner personalizzato. Se hai bisogno di aiuto per l'uso di questi strumenti, dai uno sguardo alle esercitazioni video: www.cgmlab.com/program-information.

Le competizioni sportive e il marketing di affiliazione hanno una cosa in comune: entrambi hanno bisogno di supporto. Se vuoi avere successo in tutte le tue attività di editore, integra gli annunci pubblicitari con contenuti pertinenti, ad esempio articoli sportivi o notizie sui giochi.

Buona fortuna!

ePN TV: il commercio eco-sostenibile su eBay

Il 22 aprile in tutto il mondo si celebra il Giorno della Terra. Questa giornata è un'occasione per riflettere sull'impatto che hanno le nostre scelte quotidiane sul pianeta e per prendere provvedimenti che possano migliorarne la salute e la longevità per le generazioni future.

A tal fine, abbiamo ritenuto che potesse essere interessante parlare con Jill Primost, del nostro team dedicato al commercio eco-sostenibile, dei modi in cui eBay stia facendo la sua parte nel corso di questo anno.

"Ci siamo resi conto della necessità di aiutare i nostri acquirenti e venditori a scoprire in quali modi eBay possa consentire loro di effettuare compravendite eco-sostenibili", afferma Primost. "I consumatori attenti ai risvolti ecologici del commercio sono in continua crescita. Abbiamo una base crescente di oltre 300.000 membri del “eBay Green Team”, ossia acquirenti e venditori eBay che sostengono lo shopping "ecologico" e partecipano a tutte le iniziative sostenibili di eBay."

Per ulteriori informazioni sulle iniziative di cui hanno parlato Julia e Jill in questo episodio di ePN TV, accedi ai siti riportati di seguito.

In che modo i publisher possono aumentare i guadagni sfruttando al contempo le potenzialità di queste iniziative ecologiche?

Inviaci i tuoi commenti di seguito.

 

ePN TV: Danny Chang ci aggiorna su eBay Motori

 

Uno dei nostri obiettivi ad eBay Partner Network è assicurarci che i nostri partner siano aggiornati su quanto accade ad eBay. A questo proposito intervistiamo Danny Chang, direttore di eBay Motors Marketing, per parlare di alcune delle novità che saranno presentate tra marzo e aprile 2012.

Danny apprezza molto il lavoro svolto dai nostri affiliati nel settore Auto e Motori, e ci ha lasciato queste dichiarazioni:

"Il programma di affiliazione eBay è uno dei nostri canali più importanti per il business dei ricambi e delle auto, perciò apprezziamo di sicuro il vostro grande impegno e non vediamo l'ora di incrementare l'attività di questo canale."

Puoi aggiungere qualsiasi domanda per noi o Danny nei commenti sotto e faremo del nostro meglio per fornirti una risposta nel più breve tempo possibile. Buon automobilismo!