Guadagna più facilmente con le nuove funzioni ora disponibili per i banner intelligenti Smart Placements

SP 091218_blog post image.jpg

A partire da oggi, i nostri banner intelligenti Smart Placements risultano potenziati per aumentare le tue entrate facendo funzionare in perfetta armonia il tuo sito e i tuoi banner senza richiedere alcun lavoro extra da parte tua.  

Lanciato negli ultimi mesi del 2017 come prima soluzione di eBay per far utilizzare l’apprendimento automatico ai nostri partner, Smart Placements ora rende ogni banner da te creato ancora più efficace con due nuove funzioni: la tecnologia di riconoscimento contestuale e la logica di fallback (ripiego) delle parole chiave.  

Una volta attivata*, la nuova funzione contestuale legge la tua pagina web, riconosce il contenuto e crea automaticamente un banner nativo che presenta i prodotti eBay che corrispondono il più possibile al tuo contenuto scritto e visivo. Per vederla in azione, installa ora Smart Placements.

Picture1.png

In quanto parte della nostra Smart Suite, questa soluzione semplifica il tuo guadagno ottimizzando il tuo patrimonio online al posto tuo, così puoi metterti comodo e veder crescere le tue entrate. Ecco come funzionano le nuove opzioni:

  1. Mostra ai tuoi visitatori cosa vogliono. Smart Placements offre anche l’opzione di auto-ottimizzazione, che usa la tecnologia del retargeting per identificare ogni visitatore quando atterra sul tuo sito e si aggiorna in modo dinamico e in tempo reale per mostrare articoli che si basano sulla storia di ciascun utente su eBay.

  2. Guadagna con una selezione di prodotti più smart e più semplice. Quando il retargeting e le nuove funzioni contestuali sono attivate* (scopri come qui) e il tuo visitatore non viene identificato come utente recente di eBay, Smart Placements analizzerà la tua pagina web e andrà in profondità di contenuto testuale, hyperlink e immagini. Poi mostrerà l’inventory che si adatta meglio al contesto di ogni pagina in cui hai posizionato un banner.

  3. Affidati a noi per mantenere i tuoi banner attivi ed efficaci. Puoi anche scegliere le tue parole chiave e categorie per determinare cosa mostrare nel banner: abbiamo migliorato questa funzionalità con la nuova “logica fallback” che protegge i tuoi banner dai risultati insufficienti per le tue parole chiave. Basta selezionare una categoria dal menu a tendina e i migliori prodotti eBay per quella categoria popoleranno il tuo banner.

  4. La parte migliore – hai piena flessibilità e totale controllo. Tutte queste funzioni possono essere usate insieme o individualmente. Nell’area di configurazione, ti basta selezionare la casella corrispondente alle funzioni che vorresti aggiungere a ogni banner e cliccare su “Salva”.

    1. Ricorda che non devi per forza essere nel portale per modificare le parole chiave e le categorie Smart Placements: leggi questa guida per imparare a modificare i tuoi banner direttamente dal tuo sito.

Installa ora Smart Placements. Per saperne di più su come funziona, leggi le nostre Domande frequenti e questa utile Guida Rapida.

*La nuova funzione contestuale di Smart Placements al momento è disponibile solo per i siti partner e i mercati in lingua inglese (AU, CA, IE, US, UK).

E non è finita: resta sintonizzato, altre opzioni in ottica responsive stanno arrivando! Presto potrai essere sicuro che i tuoi banner siano sempre adattati allo schermo, qualunque tipo di dispositivo utilizzino i tuoi acquirenti.

 Vogliamo sapere cosa ne pensi! Inviaci il tuo feedback a EPNAiuto@ebay.com.