ePN TV: il commercio eco-sostenibile su eBay

Il 22 aprile in tutto il mondo si celebra il Giorno della Terra. Questa giornata è un'occasione per riflettere sull'impatto che hanno le nostre scelte quotidiane sul pianeta e per prendere provvedimenti che possano migliorarne la salute e la longevità per le generazioni future.

A tal fine, abbiamo ritenuto che potesse essere interessante parlare con Jill Primost, del nostro team dedicato al commercio eco-sostenibile, dei modi in cui eBay stia facendo la sua parte nel corso di questo anno.

"Ci siamo resi conto della necessità di aiutare i nostri acquirenti e venditori a scoprire in quali modi eBay possa consentire loro di effettuare compravendite eco-sostenibili", afferma Primost. "I consumatori attenti ai risvolti ecologici del commercio sono in continua crescita. Abbiamo una base crescente di oltre 300.000 membri del “eBay Green Team”, ossia acquirenti e venditori eBay che sostengono lo shopping "ecologico" e partecipano a tutte le iniziative sostenibili di eBay."

Per ulteriori informazioni sulle iniziative di cui hanno parlato Julia e Jill in questo episodio di ePN TV, accedi ai siti riportati di seguito.

In che modo i publisher possono aumentare i guadagni sfruttando al contempo le potenzialità di queste iniziative ecologiche?

Inviaci i tuoi commenti di seguito.