John Donahoe parla dei risultati del secondo trimestre sulla CNBC

 

Il CEO di eBay, John Donahoe, è apparso sulla CNBC qualche settimana fa per parlare dei brillanti risultati di eBay nel secondo trimestre. Le App per mobile hanno avuto un enorme impatto sui ricavi:

"Abbiamo scommesso molto su mobile tre o quattro anni fa, e adesso stiamo vedendo che avevamo ragione" ha dichiarato John. “Questi dispositivi stanno diventando essenziali nella nostra vita

John ha successivamente affermato che l'app di eBay è stata già scaricata da oltre 90 milioni di persone e che quest'anno eBay si aspetta un volume superiore ai 10 miliardi di dollari sulle app per mobile.

 

Sei ancora scettico riguardo al mobile?

Abbiamo voluto condividere questa intervista per due motivi. Primo, perché credo che sia sempre utile capire come stanno andando i tuoi partner.

Dopotutto, avendo investito molto nella tua relazione con ePN è giusto assicurarsi che la nostra azienda sia solida. Secondo, ho voluto enfatizzare l'impatto che il mobile sta avendo sui ricavi di eBay.

John ha parlato molto delle app per mobile. Per tutti questi motivi è importante controllare che il tuo sito sia ottimizzato per il traffico da mobile.

L'intervista contiene molte informazioni utili. Inviaci i tuoi commenti qui sotto.