NOVITÀ! PARTECIPA CON LA TUA QUOTA AI REGALI DI GRUPPO EBAY

Aumentare i tuoi guadagni e diffondere gioia in questa stagione natalizia è sempre più facile con eBay.  Regali di gruppo eBay (versione beta) consente ai tuoi amici e familiari di partecipare con la propria quota al regalo perfetto per la persona a cui vuoi bene. Per impostare un regalo di gruppo, tutto ciò che ti serve è un account eBay e un conto PayPal; chiunque disponga di una carta di credito può partecipare! Puoi perfino utilizzare l'elenco dei tuoi amici Facebook per rendere tutto ancora più semplice. Funziona in questo modo:

  • Vai a Regalo di gruppo eBay (versione beta) e specifica il destinatario e l'occasione del regalo oppure effettua la connessione a Facebook e scegli un destinatario dall'elenco dei tuoi amici.
  • Trova l'oggetto a prezzo fisso ideale; puoi effettuare la ricerca, navigare, ottenere suggerimenti personalizzati in base alle informazioni raccolte dal profilo Facebook del destinatario oppure selezionare un oggetto da uno dei tuoi elenchi eBay.
  • Stabilisci l'importo del tuo contributo e condividi il tuo indirizzo email PayPal in modo che i tuoi amici sappiano dove inviare i propri contributi.
  • Scrivi un messaggio personale per la persona che riceve il regalo; verrà incluso in una ecard di gruppo alla quale tutti coloro che hanno contribuito possono aggiungere i propri messaggi.
  • Passa parola via email, Facebook or Twitter o un URL condivisibile.

Provalo subito e facci sapere cosa ne pensi. Per condividere i tuoi suggerimenti su questa nuova funzionalità eBay, clicca sul link Feedback sul lato sinistro di qualsiasi pagina della procedura Regalo di gruppo eBay.