Rettifiche delle commissioni nel Regno Unito e in Germania

Rettifiche dei prezzi nel Regno Unito e in Germania Poiché i mercati nei quali operiamo sono in continua evoluzione, siamo alla costante ricerca delle migliori strategie per ottimizzare le tue prestazioni e i tuoi guadagni. Per tenere il passo con questi cambiamenti, siamo in procinto di aggiornare le tabelle delle commissioni per il programma di Regno Unito e Germania. La modifica sarà effettiva dal 1° luglio 2014. In queste regioni, le rettifiche alle tabelle delle tariffe interesseranno tutti gli affiliati che partecipano a questi programmi.

Dalla precedente modifica avvenuta ad ottobre 2013, il nostro team di eBay Partner Network ha continuato a collaborare strettamente con i publisher. Abbiamo ascoltato il tuo parere per definire i metodi più adeguati per sostenere la crescita della tua azienda, offrendoti al contempo suggerimenti e linee guida sulle migliori strategie per aiutarti a ottimizzare le tue prestazioni.

A partire dal 1° luglio per il programma del Regno Unito, adotteremo una commissione del 75% per i ricavi in tutte le categorie. Inoltre, per ogni acquirente nuovo o riattivato indirizzato su eBay riceverai un bonus del 100% dei tuoi guadagni.

Nuova tabella delle commissioni per il Regno Unito:

Commissioni UK

BONUS PER CLIENTE NUOVO O RIATTIVATO

1xGUADAGNO DI BASE

A partire dal 1° luglio per il programma della Germania, aumenteremo la commissione per gran parte delle categorie come illustrato di seguito. Inoltre, per ogni acquirente nuovo o riattivato indirizzato su eBay riceverai un bonus del 100% dei tuoi guadagni.

Nuova tabella delle commissioni per la Germania:

Commissioni DE

BONUS PER CLIENTE NUOVO O RIATTIVATO

1xGUADAGNO DI BASE

Utilizza il nostro report Download transazioni per una visibilità completa e una comprensione accurata dei tuoi guadagni. È possibile visualizzare i report per diversi periodi in base al tipo di campagna, strumento, programma o tipoligia di traffico. Questo ti permette di monitorare i dati chiave e migliorare le tue campagne.

Apprezziamo il tuo supporto e desideriamo continuare a collaborare con te. Se hai delle domande in proposito, contattaci.

Seguici su Twitter. Seguici su LinkedIn. Leggi il nostro blog.