Fino al 30% di bonus sulle tue campagne negli Stati Uniti a novembre e dicembre 2012

 

Come sai in autunno abbiamo lanciato diverse promozioni per aiutare gli affiliati  a guadagnare di più. Oggi annunciamo un'iniziativa simile negli Stati Uniti!

Come funziona la promozione? Se aumenti i tuoi guadagni QCP di almeno il 20% (rispetto al mese di giugno 2012) durante i mesi di novembre e dicembre, riceverai un bonus sui guadagni totali in tali mesi.

I bonus saranno così distribuiti:

Bonus guadagnato in base all'aumento di QCP Incremento dei guadagni nei mesi di novembre e dicembre 2012 (rispetto al mese di giugno 2012)
Bonus del 10% Aumento dei guadagni dal 20% al 34.99%
Bonus del 15% Aumento dei guadagni dal 35% al 49.99%
Bonus del 30% Aumento dei guadagni superiore al 50%

 

Come vengono calcolati? I bonus vengono calcolati nel programma per gli Stati Uniti nei mesi di novembre e dicembre prima di essere pagati insieme al resto dei guadagni per i suddetti mesi.

Vedi un esempio di questo calcolo qui sotto:

Programma Guadagni di giugno Guadagni di novembre Incremento percentuale Percentuale del bonus Pagamento di novembre
Stati Uniti $2.000 $2.500 25% 10% $2.750

 

Ad esempio, se i tuoi guadagni di novembre sono superiori del 25% rispetto a quelli di giugno, riceverai un bonus del 10% a novembre. Se i tuoi guadagni di dicembre sono superiori per una percentuale inferiore al 20% rispetto a quelli di giugno, non riceverai un bonus per il mese di dicembre 2012.

Quali aree saranno idonee per questa promozione? La promozione è disponibile per tutti gli affiliati che partecipano al programma degli Stati Uniti. Questo significa che puoi portare traffico da tutto il mondo, basta che partecipi al programma degli Stati Uniti.

Speriamo che questa promozione vi sia utile per avviare la stagione delle festività e che vi motivi per aumentare gli sforzi con ePN. Per domande su questa promozione lasciateci un commento qui sotto. Faremo del nostro meglio per rispondervi.