A settembre il nuovo modello di commissioni

Innanzitutto, vi ringraziamo per il prezioso feedback. Ne abbiamo tenuto conto per ottimizzare il nostro modello di commissioni in costante evoluzione. Sappiamo che la forza del nostro programma sta nei successi dei nostri affiliati. Per questo ci impegniamo a fare tutto il possibile per migliorare costantemente l'esperienza generale di chi vi partecipa. Detto questo, vogliamo condividere con voi gli aspetti generali del nostro nuovo modello di commissioni, riservandoci di fornire informazioni più specifiche sul programma nei prossimi post. LANCIO PROGRAMMATO PER FINE SETTEMBRE

Il nuovo modello di prezzi verrà lanciato ufficialmente a settembre per tutto il programma. Come già detto in alcuni post precedenti, continueremo a ricompensarvi in modo competitivo per il traffico che ci inviate ma aggiungeremo anche un incentivo che consentirà a eBay di espandere la sua base clienti.

SEMPLICE E TRASPARENTE

Da quando abbiamo avviato questa iniziativa, abbiamo colto un messaggio forte e chiaro: per ottimizzare i risultati con ePN occorrono trasparenza e intuito. Nel semplificare il nostro modello, abbiamo tenuto conto di questa esigenza, indicando più chiaramente le leve da utilizzare per avere successo.

A livello degli affiliati, abbiamo visto che la chiave per la creazione di traffico di alto valore è la categoria di un prodotto. Per questo le commissioni standard saranno espresse attraverso livelli diversi per categoria. Riteniamo che questo cambiamento vi aiuterà a conseguire i vostri obiettivi individuali, in quanto le commissioni verranno stabilite in base a criteri di competitività.

Il nuovo modello di commissioni prevede l'aggiunta di un bonus consistente per l'indirizzamento a eBay di transazioni da parte di acquirenti nuovi o riattivati. Gli affiliati che dimostrano l'ingegno, le conoscenze e la volontà di attrarre acquirenti nuovi o riattivati verranno ricompensati in modo adeguato.

Nel nuovo modello di commissioni sarà modificato il modo in cui attualmente vengono monitorate le inserzioni "Compralo subito" e "Fai un’offerta". Nel caso di un'inserzione "Compralo subito", riceverete un compenso se un utente fa un acquisto entro 24 ore. Nel caso di inserzioni "Fai un’offerta" per le quali viene fatta un'offerta (non necessariamente quella vincente) entro 24 ore dal clic iniziale, estenderemo da 7 a 10 giorni - la massima durata possibile per un'asta - il periodo in cui potete ricevere un compenso per le aste online che vi siete aggiudicati.

MIGLIORAMENTI DEL REPORT SULLE TRANSAZIONI

Per fornirti ulteriori informazioni, abbiamo migliorato il Report sulle transazioni . Oltre ai dati sulla frequenza dei download dell'utente, già precedentemente aggiunti, vedrete ora una voce relativa ai guadagni su tutte le transazioni, che vi consentirà di ottimizzare il vostro traffico in modo più efficace.

Molti di voi hanno già iniziato a unire le informazioni del Report sulle transazioni con dati di reportistica, strumenti, widget, strategie di contenuti e campagne esistenti per individuare i modi ottimali per indirizzare acquirenti nuovi e riattivati. Nelle prossime settimane, condivideremo altri suggerimenti, dati e best practice da utilizzare per ottimizzare il nuovo modello di commissioni.

IL SEGUITO

Sappiamo che alcuni di questi cambiamenti sono significativi e per questo ci impegniamo a fornire una trasparenza e un supporto sempre maggiori man mano che la nostra offerta di commissioni più competitive si evolve. Il nostro obiettivo principale è migliorare costantemente la qualità del traffico indirizzato a eBay.

Vi ringraziamo per la fiducia e la collaborazione. In caso di domande, non esitate a contattarci e tornate a visitarci nelle prossime settimane per acquisire maggiori informazioni.