Aggiornamento ai requisiti di dominio previsti per il 23 gennaio!

Se hai partecipato al nostro programma per un certo periodo di tempo, sei probabilmente a conoscenza delle regole relative alla registrazione e alla convalida del dominio. Per alcuni di voi questi requisiti hanno comportato un po' di lavoro aggiuntivo, mentre per altri l'impossibilità di partecipare al nostro programma. Siamo lieti di annunciare oggi un paio di importanti novità che verranno presentate il 23 gennaio.

 

Registrazione dominio mobile 

In passato, abbiamo chiesto a tutti gli inserzionisti di registrare i propri domini su ePN per ricevere i pagamenti per il traffico mobile.

A partire dal 23 gennaio, riceverai le commissioni su tutto il tuo traffico mobile, indipendentemente dalla registrazione del dominio, ed in breve tempo i dati del traffico mobile saranno visualizzabili sul tuo pannello di controllo.

 

Convalida dominio

Nell'ambito del nostro programma, abbiamo sempre richiesto agli affiliati di dimostrare di essere i proprietari di un dominio convalidando i loro siti Web. Purtroppo, ciò ha significato che i siti ospitati su piattaforme come Blogger o Wordpress.com non fossero idonei a partecipare al nostro programma. Siamo lieti di annunciare che il 20 febbraio, tale limitazione verrà abolita. A partire da tale data, potrai utilizzare piattaforme di blog di terzi per ospitare i tuoi contenuti e promuovere eBay.

 

Ancora più facile

Negli ultimi mesi, hai sicuramente sentito parlare della nostra strategia V.O.T.E.S. per il 2013. Ci siamo impegnati per rendere le cose più semplici ed efficienti per i nostri inserzionisti e questo è stato il primo passo. Nei mesi a seguire, continueremo a valutare le nostre politiche e procedure esistenti e a semplificarle il più possibile per facilitare la partecipazione al nostro programma.

Siamo entusiasti di queste due novità e ci auguriamo lo sia anche tu. Puoi lasciare di seguito eventuali domande o commenti. Faremo del nostro meglio per risponderti nel più breve tempo possibile.