Alla scoperta di X.com

Forse alcuni di voi avranno notato che il dominio http://developer.ebay.com non esiste più. Non preoccupatevi, non abbiamo eliminato il nostro programma per sviluppatori. Al contrario, lo abbiamo rinnovato e reso ancora più potente integrandolo in una nuova piattaforma chiamata x.com.

"Ci piace quello che fate e vogliamo aiutarvi a fare di più, in meno tempo e in modo più efficace. Sappiano che volete creare delle soluzioni intelligenti per aiutare i venditori ad aumentare il loro giro d'affari sviluppando al tempo stesso il vostro business. E sappiamo che sarete voi a costruire il futuro del commercio abbattendo barriere e sviluppando il commercio multi canale.

Tenendo tutte queste considerazioni ben a mente, abbiamo costruito una piattaforma commerce aperta e abbiamo appena rilasciato una prima serie di prodotti end to end. Questo significa che adesso potete accedere alle potenti e sempre più numerose funzionalità di eBay Inc., a partire da PayPal, eBay e Magento, insieme a tante altre ancora, tutte in un ambiente a standard aperto."

Non dimenticatevi di aggiornare i segnalibri con x.com e di iniziare a usare questa incredibile piattaforma.

Lasciateci un commento se avete qualche domanda.