Annuncio di cambiamenti riguardanti l’Accordo per la Rete eBay Partner Network e I Termini e Condizioni dell'Inserzionista.

Desideriamo comunicare che l’Accordo per la Rete eBay Partner Network e I Termini e Condizioni dell'Inserzionista  sono stati aggiornati. Ti preghiamo di rileggere accuratamente questi documenti in modo da comprendere completamente gli aggiornamenti apportati. Le modifiche alle quali dovresti prestare maggiore attenzione includono:

  •  I programmi di eBay UK ed eBay FR consentono ora ai venditori eBay di diventare affiliati per i rispettivi programmi
  • Qualunque transazione risultante da traffico reindirizzato al di fuori di un sito Inserzionista (ad esempio: eBay.com) non sarà riconosciuta idonea per l’attribuzione di eventuali commissioni, che non verranno quindi corrisposte
  • Ricerca a pagamento: acquistare la parola chiave "eBay" o qualsiasi sua variazione non é permesso in nessun programma
  • Se selezioni PayPal quale metodo di ricezione dei pagamenti, devi essere un utente verificato PayPal affinchè il pagamento ti venga corrisposto. Per saperne di più a proposito di cosa significhi essere un utente verificato PayPal, o come diventarlo, seleziona il seguente link https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=p/gen/verification-faq-outside

Gli aggiornamenti apportati all’Accordo per la Rete eBay Partner Network e ai Termini e Condizioni dell'Inserzionista  saranno effettivi per gli affiliati esistenti a partire dal 18 settembre 2008. Se scegli di non accettare le condizioni istituite dai nuovi accordi, termini e condizioni, puoi concludere il nostro rapporto di affiliazione prima del 18 settembre accedendo al tuo account e chiudendo lo stesso nella sezione Account: Informazioni sulla tua attività, alla voce Chiusura account. Prima di chiudere il tuo account, presta però attenzione ad aver inserito correttamente le informazioni per la ricezione dei pagamenti poiché non sarai più in grado di modificare queste informazioni dopo che avrai chiuso il tuo account. In caso avessi domande riguardanti i nuovi accordi, termini e condizioni, contatta l'Assistenza clienti per richiedere ulteriori informazioni.