Benvenuta Affilinet

Ciao, siamo lieti di presentarti i nuovi membri del team eBay affilinet, che si trovano a Monaco, in Germania,  e supportano il team europeo nella gestione degli account per i programmi in lingua tedesca di Germania, Austria e Svizzera. Di seguito sono elencate alcune informazioni che potranno esserti utili nel caso in cui decidessi di contattarli per migliorare le tue prestazioni in Germania.

Mareen:

mareen(18)

Mareen è entrata a far parte del team eBay di affilinet nel mese di gennaio di quest'anno. È originaria di Berlino, ma nel corso degli anni si è abituata alla mentalità degli abitanti di Monaco. Nel suo tempo libero Mareen si diletta ai fornelli e scrive dei blog sulle sue ricette. Se capisci il tedesco, dai un'occhiata.

Maik:

maik

Maik ama le Alpi, soprattutto per gli splendidi percorsi in motocicletta. È anche interessato a tutte le novità sul Web e ai siti di social networking. Tuttavia, non ama molto usare il mouse e cerca di ricorrere quanto più possibile ai tasti di scelta rapida per ogni singola azione.

Michael:

maicol

Michael è di origini bavaresi, ma non indossa i suoi lederhosen per lavorare.  Oltre a fornire suggerimenti su come promuovere eBay in Germania, può consigliare i ristoranti bavaresi più tradizionali e le migliori brasserie nella città di Monaco.

Incontra l'intero team alla conferenza europea A4U che si terrà a Monaco il 18 e il 19 maggio.

Chris, Julia, Mieke, Peter e Paolo

Il team europeo di eBay Partner Network