Benvenuta NetBooster!

Ciao a tutti, Facendo seguito al post su come investire sui nostri affiliati, siamo molto lieti di annunciare che il team di eBay Partner Network ha nominato NetBooster, agenzia di marketing online, a supportarci in Francia, Italia, Spagna e Belgio.

Il team di NetBooster opererà in stretta collaborazione con noi per reclutare nuovi affiliati e lavorare direttamente con gli attuali affiliati per contribuire al successo dei nostri programmi in Francia, Italia, Spagna e Belgio. Netbooster lavorerà per noi in modo simile ad ROEYE nel Regno Unito e PartnerCentric negli Stati Uniti, dove è emerso che gli affiliati hanno realmente beneficiato dall’aver avuto un contatto più diretto con noi.

Presentazione del team

Il nostro nuovo team di NetBooster composto da Yann, Andres, e Susanna, è esperto nella gestione di programmi di affiliazione nei suoi mercati locali. Per contattare NetBooster, scrivete a ebay@netbooster.com. - sono in attesa di parlare con voi!

Yann Michon

Yann è a Parigi, consce il francese e l’inglese, e se parli con lui dei Depeche Mode, avrai un nuovo amico!

Susanna Boggia

Susanna ha sede a Milano, parla italiano e inglese, e pur essendo italiana, a Susanna piace bere cappuccino non solo a colazione! E indovinate dove ha acquistato la sua collezione di 7 tazze da cappuccino?

Andrès Garcia

Andres è originario della Spagna, anche se non lo vedrete mai ballare La Macarena, perché preferisce il Rock and Roll! Lui ora lavora nell’ufficio di Parigi e parla spagnolo, francese e inglese.

Unitevi a noi nel dare il benvenuto al team di NetBooster nell’eBay Partner Network.

Chris, Julia, Mieke, Pietro e Paolo