Benvenuta PartnerCentric!

Siamo lieti di annunciare la nuova partnership con PartnerCentric, agenzia leader di settore per il marketing su Internet, siglata per ampliare il supporto offerto ai nostri affiliati negli Stati Uniti. Il team di PartnerCentric collaborerà con noi per individuare nuovi affiliati e lavorerà direttamente con gli affiliati esistenti per aumentare il successo di eBay Partner Network e degli affiliati come te.

Questa partnership si fonda sulla collaborazione positiva avviata lo scorso anno da eBay Partner Network con ROEye nel Regno Unito.  Gli affiliati del Regno Unito hanno apprezzato la maggiore interazione diretta con ROEye e stiamo cercando di replicare questo successo con PartnerCentric anche negli Stati Uniti.

Inoltre, PartnerCentric ci aiuterà ad aumentare il numero e la frequenza dei post sul nostro blog, eventualità che ci entusiasma particolarmente.  Condivideranno le loro competenze con la community dei nostri affiliati, pubblicando occasionalmente post di blogger ospiti su argomenti di interesse per gli affiliati, quali SEO (Ottimizzazione del motore di ricerca, Search Engine Optimisation), progettazione e ottimizzazione del sito Web, per aiutarti a migliorare la qualità del traffico indirizzato a eBay.

Il nostro nuovo team PartnerCentric, composto da Todd, Mike e Amanda, vanta oltre cinque anni di esperienza nella gestione di programmi di affiliazione per le aziende di e-commerce e sa perfettamente che il successo dipende dalla creazione di relazioni solide con gli affiliati.

Oltre agli investimenti in eBay Partner Network e nei programmi di affiliazione, continuiamo a sviluppare il nostro team interno e a collaborare con aziende esterne per offrire le migliori prospettive di successo sia a eBay che ai nostri affiliati.   Unisciti a noi e dai il benvenuto a PartnerCentric nel team di eBay Partner Network!