Buongiorno, mi chiamo Scott

Buongiorno a tutti, mi chiamo Scott Parent e sono piuttosto nuovo su questo blog.

Lavoro nel settore del marketing di affiliazione da quattro anni, tre dei quali nel ruolo di direttore del settore Media emergenti e strategia per la newyorkese MediaTrust. Di recente ho lavorato come consulente per le aziende che desiderano avvalersi di nuovi canali media.

Circa un anno fa ho iniziato a collaborare con il team di eBay Partner Network in qualità di produttore della serie di video "Chiacchierata con ePN" di cui avrete probabilmente visto qualche episodio. Di recente mi è stato affidato il compito di gestire questo blog e di assicurarmi che venga utilizzato nel modo più vantaggioso per i nostri publisher. Ho dedicato, quindi, le ultime settimane a lavorare con il team per studiare le procedure operative di ePN e individuare i nostri punti di forza, le aree di miglioramento e le possibilità di creare una community di partner più solida e più partecipe.

Ed è qui che entrate in gioco tutti voi.

Ho scoperto quanto sia grande la passione che anima questa community. Voglio approfittare, quindi, di un po' di quest'entusiasmo e chiedervi quali argomenti vorreste che venissero trattati nel blog di ePN. Naturalmente, continueremo a offrirvi gli aggiornamenti più recenti sui miglioramenti apportati al nostro programma nonché le ultime notizie di eBay; sarebbe importante, tuttavia, sapere da voi che cosa potrebbe contribuire a rendere questo blog una risorsa preziosa per voi. Più contenuti formativi sul settore dell'affiliazione? Informazioni sulle migliori strategie per l'utilizzo dei siti di social networking? Suggerimenti e consigli sulla redazione del contenuto? Se riusciamo a comprendere con maggiore precisione le lacune informative, potremo fare del nostro meglio per colmarle.

Spero che possiate dedicare alcuni minuti per fornire i vostri suggerimenti e un feedback costruttivo nella sezione Commenti riportata di seguito. Abbiamo ritenuto prioritario pubblicare i commenti che a nostro avviso arricchiscono la discussione per poi tenerne conto il più possibile. Sono sicuro che qualcosa potrà sfuggire, ma posso promettervi che stiamo facendo del nostro meglio per evitare che ciò accada.

Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro un buon proseguimento su eBay Partner Network.

-Scott