Cessazione prevista di quattro strumenti ePN

Cessazione prevista di quattro strumenti ePN Uno degli obiettivi di eBay Partner Network è offrire agli inserzionisti strumenti migliori per indirizzare traffico di qualità su eBay. Questo a volte comporta l'introduzione di nuove funzionalità o regole e di nuovi prodotti, ma anche la necessità di cessare, di tanto in tanto, regole, funzionalità o prodotti obsoleti. In vista del 2014, desideriamo condividere alcune modifiche di prodotto previste per i prossimi mesi.  A un certo punto di quest’anno, ePN cesserà i seguenti strumenti nel portale degli inserzionisti: Editor Kit, eBay To Go, widget Trova pneumatici e widget eBay Motori. Nelle prossime settimane, la notifica della cessazione del supporto di questi strumenti verrà pubblicata nei rispettivi menu. Sappiamo che molti inserzionisti utilizzano ancora questi strumenti e, per tale motivo, desideriamo chiarire che questa decisione non avrà un impatto immediato. Tuttavia, nel corso del 2014 questi strumenti verranno a un certo punto disattivati e non sarà più possibile utilizzarli. Invieremo altre comunicazioni quando saranno disponibili maggiori informazioni sulla programmazione della prevista cessazione. Nel frattempo, stiamo inviando questa notifica di preavviso relativa alle modifiche imminenti in modo da darti il tempo di pianificare e valutare le varie opzioni per l'aggiornamento dei posizionamenti e dei link ePN all'interno dei tuoi siti.

Per gli inserzionisti che attualmente utilizzano gli strumenti Editor Kit e To Go eBay:

In considerazione della cessazione prevista degli strumenti Editor Kit e To Go eBay, consigliamo agli inserzionisti di utilizzare il Banner personalizzato, un'opzione analoga che può rappresentare un valido sostituto di questi strumenti. Il widget Banner personalizzato offre agli inserzionisti la possibilità di personalizzare singole inserzioni in corso selezionandole attraverso parola chiave, categoria, venditore e altre caratteristiche (per ulteriori dettagli, consulta il link riportato di seguito).

Per gli inserzionisti che utilizzano il widget Trova pneumatici e il widget eBay Motori:

Analogamente, poiché nel 2014 è prevista la cessazione dei widget Trova Pneumatici e eBay Motori, consigliamo agli inserzionisti di pensare a possibili strumenti sostitutivi. All'interno del nostro Generatore di creatività offriamo un'ampia gamma di annunci multimediali con logo eBay, ricchi di contenuti e ottimizzati, che sono adatti per tutte le categorie e per tutti i settori, inclusi gli inserzionisti del settore automobilistico che potrebbero essere utenti assidui del widget Trova pneumatici e del widget eBay Motori. Inoltre, come indicato in precedenza, gli inserzionisti possono utilizzare anche il widget Banner personalizzato.

Generatore di creatività: https://publisher.ebaypartnernetwork.com/PublisherToolsCreativesGenPage

Widget Banner personalizzato: https://publisher.ebaypartnernetwork.com/PublisherToolsWidgetsCustomBannerBetaPage Se hai domande, clicca su Contatta l'Assistenza clienti o inviaci un'email all'indirizzo [email protected]