Diamo il benvenuto ai nuovi membri del team di NetBooster

Oltre a Susanna e Yann, che vi abbiamo presentato in un precedente post del blog, il team Netbooster che gestisce eBay Partner Network è cresciuto e ci sono nuove persone: Olivier, Arnaud e Fred.

olivier

Olivier

Olivier vive a Parigi ma è originario di Savoy, parla correntemente francese e inglese. Ama sciare con gli amici  in inverno e andare in mountain bike d' estate. Durante le serate con gli amici non può resistere senza condividere con loro una buona e molto "fonduta di formaggio" .

fred (2)

Arnaud

Arnaud vive a Parigi e parla francese, inglese e spagnolo. E' un grande appassionato di sport, soprattutto di rugby lui è un grandissimo tifoso della sua città natale, RC Toulon. manifesta questa passione attraverso la raccolta di tutti i tipi di oggetti su eBay.

fred (1)

Fred

Fred è il francese, con sede a Parigi ma ha vissuto gli ultimi quattro anni a Barcellona. Parla francese, inglese, spagnolo e catalano abbastanza per chiedere una birra fredda. E' ancora alla ricerca di un buon posto a Parigi per mangiare tapas - se ne conoscete uno per favore aiutatelo!

Unitevi a noi nel dare il benvenuto al nuovo team NetBooster di eBay Partner Network ,

Chris, Katrin, Mieke, Peter e Paolo (del team europeo di eBay Partner Network)