È arrivato il momento di passare al Feed RSS 2

RSS 2

Il 18 aprile abbiamo lanciato RSS versione 2 su una piattaforma più avanzata sfruttando le nostre Finding API. Forse vi ricorderete che sul blog abbiamo parlato di queste novità e dell'importanza di passare alla nuova versione il 1 aprile. Come annunciato, l'infrastruttura su cui si basa la prima versione di RSS non è più supportata a partire dal 30 giugno 2011. Crediamo che questo sia il momento giusto per ricordarvelo e per incoraggiare i publisher che stanno ancora usando la prima versione di RSS a passare alla versione 2.

I problemi relativi all'incongruenza dei campi dei dati segnalatici dai publisher che sono già passati alla versione 2 sono stati risolti. Tutti i campi disponibili nella prima versione di RSS sono ora presenti nella versione 2, anche se è necessario rimapparli. La seconda versione di RSS offre maggiore stabilità e scalabilità. Nella nuova versione sarete in grado di utilizzare diversi nuovi parametri e filtri, compreso il parametro che consente di limitare gli oggetti restituiti in determinati paesi. I nuovi parametri e filtri possono essere scaricati qui.

Sarà sempre possibile accedere al Feed RSS dall'interno del portale ePN andando in Strumenti > Widgets. Aggiorneremo presto le pagine di aiuto per includere la documentazione relativa a tutti i parametri e filtri disponibili nella seconda versione di RSS.

Per domande o altre informazioni, lasciateci un commento qui sotto! Buon aggiornamento a tutti!