Aggiornamento delle commissioni su eBay Partner Network

Come sapete, eBay ha recentemente annunciato ed esposto una visione strategica per il futuro, e noi di eBay Partner Network siamo entusiasti dei nuovi obiettivi e della nuova direzione. Poiché gli obiettivi di eBay si focalizzano sempre più verso l’acquisizione di nuovi utenti e lo sviluppo di una sempre migliore esperienza dei suoi utenti esistenti, anche eBay Partner Network si allinea seguendo queste iniziative a livello globale. Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi effettueremo degli aggiornamenti all’attuale struttura di commissioni.

Una delle nostre più alte priorità nei prossimi mesi sarà portare su eBay nuovi acquirenti, ovvero quelli che effettuano acquisti solo sporadicamente, e sarà questo tipo di utenti che saranno considerati come di maggior valore per quanto riguarda i compensi degli affiliati.

D’altro lato minor valore sarà dato ad altri tipi di traffico che porterà acquirenti già fortemente attivi su eBay.

Pubblicheremo altre informazioni sul sistema delle commissioni appena saranno disponibili nei prossimi mesi. Vi informeremo inoltre dei cambiamenti per ogni singolo affiliato e come sarà possibile ottimizzare il traffico in base alle nuove priorità.

Sappiamo che molti di voi avranno domande su questi cambiamenti e proveremo a dare risposte esaurienti il più velocemente possibile. Vi chiediamo di pubblicare le vostre domande qui sotto in modo da aiutare la community a trovare informazioni utili.