eBay Partner Network festeggia il 5° anniversario

5thanniversary  

Negli ultimi 10 anni eBay ha creato una serie di programmi di affiliazione completi per i suoi partner. Questo mese eBay festeggia un traguardo importante che hanno raggiunto questi programmi: i cinque anni di eBay Partner Network. Oltre 300.000 siti Web contribuiscono a inviare il traffico su eBay tramite Partner Network e consentono agli inserzionisti di promuovere i loro oggetti su 13 siti eBay.

Il successo di eBay Partner Network è dovuto in larga misura agli affiliati di eBay e il suo anniversario rappresenta l'occasione ideale per ringraziarti e festeggiare i grandi progressi compiuti dal programma grazie al tuo aiuto.

Con l'aiuto dei suoi stimati affiliati, negli ultimi cinque anni la rete ha continuato ad espandersi con nuove funzionalità, fra cui:

-          Quality Click Pricing: ha cambiato il modo di collaborare fra eBay e gli inserzionisti pagando gli affiliati per ogni clic che manda a un sito eBay;

-          EPN Mobile: ha consentito ai partner di monitorare il traffico e l'impatto specifico dei siti per dispositivi mobili.

Da quando è stato lanciato, il programma eBay Partner Network è anche stato nominato e premiato con numerosi riconoscimenti del settore, come A4U Innovative Merchant e eConsultancy Innovation che hanno riconosciuto l'impatto di Quality Click Pricing sui programmi di affiliazione internazionali.

Nel corso del 2013 verranno aggiunte ancora altre fantastiche funzionalità a eBay Partner Network e continuerà lo sviluppo dei programmi esistenti. Come ha detto di recente Brian Marcus, direttore di eBay Partner Network, quest'anno la rete internazionale eBay è impegnata anche ad ampliare il campo d'azione degli inserzionisti e a espandere le iniziative di marketing in nuovi mercati verticali.

Nell'anniversario dei primi cinque anni di eBay Partner Network, quali sviluppi del programma vorresti vedere nei prossimi cinque anni?

Grazie di nuovo a tutti gli stimati partner di eBay. Ci auguriamo festeggiare assieme un altro anno fantastico!