eBay sempre a portata di mano!

Questa settimana il team eBay Partner Network si trova a New York per l'Affiliate Summit East, circondato da alcune delle menti più brillanti e innovatrici nel campo dell'affiliazione. Non avremmo potuto pensare un momento o a un luogo migliore per condividere alcune entusiasmanti novità: l’8 Settembre, il network più publisher-friendly del mondo (cioè il nostro) presenterà ePN Mobile!

Gli utenti fanno sempre più acquisti utilizzando dispositivi portatili, per qualsiasi tipo di prodotto. Se noi di eBay stiamo riscontrando una grande aumento dell'utilizzo di questi dispositivi, probabilmente avrai notato la stessa cosa anche tu, da parte dei tuoi utenti. Per questo stiamo sviluppando ePN Mobile, in modo da aiutarti ad affrontare la fase successiva!

Che cosa significa questo per te?

A partire dal 7 settembre i tuoi report conterranno una nuova funzionalità che consente di separare il traffico proveniente da dispositivi mobili da quello tradizionale. Questo ti aiuterà a capire in che modo i tuoi utenti fanno i loro acquisti, ed ottimizzare la tua attività di conseguenza. Tutto il traffico inoltrato verso i siti Web mobile internazionali di eBay può essere monetizzato ed aggiunto ai tuoi report.

Cosa devo fare?

  • Non dovrai apportare alcuna modifica ai tuoi link affiliati esistenti.
  • Devi però registrare il tuo dominio Non verrai pagato per il traffico proveniente da domini non registrati. Questa è una modifica importante dei nostri termini e condizioni.
  • Per favore prenditi un minuto di tempo per leggere il nuovo Accordo Publisher ed il nuovo Codice di Condotta aggiornati per il traffico da telefonia mobile. E la cui versione in italiano sarà disponibile dall'8 Settembre.

Come puoi immaginare siamo molto entusiasti di questa presentazione e non vediamo l'ora di poterla condividere con te. Se hai delle domande o dei commenti, abbiamo aperto una discussione sui forum in cui risponderemo fino al momento della presentazione. Ci auguriamo di comunicare con te in chat nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, per discutere di come possiamo migliorare le tue iniziative per i dispositivi mobili.