ePN emette un rimborso per le interruzioni di servizio del 23 Agosto 2013

ebayMobile  

Poco prima della mezzanotte (Pacific Standard Time) del Giovedi 22 agosto fino alle 06:00 del Venerdì 23 agosto 2013, diversi siti eBay e piattaforme di servizio al cliente in tutto il mondo hanno subito interruzioni intermittenti. Questo è stato il risultato di alcuni problemi tecnici che si sono verificati durante una manutenzione regolarmente programmata.

Dopo aver analizzato bene il problema, ePN ha deciso di rimborsare il mancato guadagno durante il 23 ago 2013 per tutti gli affiliati che erano attivi nel nostro programma nel mese di agosto.

Molti affiliati che hanno generato guadagni nel mese di agosto riceveranno un rimborso nel loro pagamento settembre. Il rimborso è stato calcolato prendendo le retribuzioni medie dei precedenti tre venerdì (cioè guadagni medi del  2, 9, e 16 agosto) e confrontandole con quelle del giorno dell’interruzione (23 agosto). Gli affiliati i cui ricavi dei tre precedenti venerdì abbiano superato i guadagni dal 23 agosto riceveranno un adeguamento per compensare le commissioni che ePN pensa loro abbiamo perso.

Ci rendiamo conto delle grandi aspettative che tutti voi avete per la nostra piattaforma, e sinceramente ci dispiace che queste aspettative non siano state da noi attese.

Come sempre, scriveteci pure i vostri commenti e suggerimenti. Se avete domande, contattateci o via email all'indirizzo epn-cs-italian@ebay.com.