I sette motivi principali per cui gli affiliati scelgono eBay Partner Network

NeweBay2Come molti affiliati hanno scoperto, il marketing di affiliazione può essere un ottimo modo per monetizzare un sito Web. Se stai pensando di iscriverti a un programma di marketing di affiliazione o stai cercando un programma adeguato, ecco sette ragioni per cui pensiamo che dovresti prendere in considerazione eBay Partner Network. 1.         Un programma globale consolidato

eBay è sulla scena dal 1995 ed è diventato il più grande mercato online, con oltre 108 milioni di utenti attivi in tutto il mondo. Il nostro programma di affiliazione è nato nel 2001 e da oltre dieci anni offre ai nostri partner una collaborazione reciprocamente proficua. Dovunque si trovino i tuoi visitatori, puoi liberare un potenziale maggiore indirizzando il traffico a 13 diversi siti eBay internazionali, in più lingue e impostazioni locali.

2.         Un varietà di articoli senza paragoni

La vastità dell’inventario di eBay - con milioni di oggetti, dalle auto agli oggetti da collezione, dalla moda al fitness - è nota a tutti. Le nostre aste online, le opzioni “Compralo Subito” e le Offerte del giorno, nonché la nostra vasta selezione di prodotti, consentono a 5 milioni di utenti di registrare vendite per un volume lordo di merce pari svariati miliardi di dollari l'anno.

3.         Commissioni competitive

Le commissioni di ePN si basano su un modello di condivisione dei ricavi trasparente, con l'importo dei guadagni basato direttamente sulle vendite registrate da eBay grazie ai partner. Paghiamo le commissioni su base mensile ai nostri partner e sempre con puntualità. Inoltre, offriamo il 200% di bonus a chi indirizza su eBay acquirenti nuovi o riattivati, per un potenziale di ricavi notevole.

4.         Promozioni bonus

Offriamo con regolarità promozioni stagionali e per categorie specifiche, fornendo ulteriori incentivi finanziari ai partner per generare traffico e incentivi ancora maggiori ai visitatori per acquistare.

5.         Comunicazioni, supporto e formazione efficaci

Disponiamo di numerosi canali di comunicazione per tenerti aggiornato con le ultime notizie relative ai programmi, suggerimenti del settore e migliori strategie, come questo blog e il forum della Community, oltre ai messaggi di sistema, le email e lo staff dedicato dell'Assistenza clienti. Condividiamo spesso articoli e video direttamente con il team ePN, pertanto i nostri partner sono sempre aggiornati sulle ultime notizie e su quello che succede.

6.         Varietà di strumenti

Offriamo una vasta gamma di strumenti, tra cui banner personalizzati, generatori di link, accesso alla nostra API e altro ancora. I nostri strumenti possono essere utili sia agli inserzionisti principianti che ai venditori consolidati che dispongono di risorse di sviluppo dedicate.

7.         Proiettati nel futuro

In qualsiasi settore competitivo di nicchia, avere una mentalità aperta ed essere determinati a crescere sono fattori fondamentali. Valutiamo costantemente i nostri processi e le nostre offerte, chiedendo Feedback ai nostri partner per restare una delle reti di affiliazione più richieste e competitive nell'attuale panorama in rapida evoluzione. Accogliamo volentieri nuove idee, aziende e modelli di business da chi cerca di collaborare con ePN in vari modi.

In eBay Partner Network, teniamo in considerazione i nostri partner e siamo sempre alla ricerca di modi nuovi per far crescere il nostro programma garantendo vantaggi reciproci. Per ulteriori informazioni e per iscriverti ora, visita eBay Partner Network.