Importante - Passaggio a RSS 2.0

 

Come annunciato in precedenza, il Feed RSS 1.0 è diventato obsoleto e non è più supportato. Abbiamo esteso la scadenza finale per il passaggio al Feed RSS 2.0 al 31 maggio 2012. Dopo tale data, il Feed RSS 1.0 non sarà più disponibile.

Tutti gli affiliati che utilizzano il Feed RSS 1.0 devono passare al Feed RSS 2.0 entro la data indicata per evitare l'interruzione del servizio.

Sappiamo che alcuni utenti hanno avuto delle difficoltà con i feed RSS il mese scorso e ci scusiamo per il disagio. Vi assicuriamo che la nostra priorità principale è stata l'ottimizzazione e il miglioramento della stabilità del feed RSS 2.0 durante il processo di trasferimento di tutti gli affiliati al nuovo sistema.

Nel corso delle prossime settimane, forniremo ulteriori informazioni e risorse per assistere gli affiliati con l'implementazione e l'ottimizzazione del Feed RSS 2.0 per i loro siti.

Resta “sintonizzato" per ulteriori informazioni.

Vi ringraziamo per la vostra collaborazione. Faremo tutto il possibile per garantire una transizione agevole. Per domande o dubbi, contattateci pure.