Manutenzione programmata di eBay Partner Network - AGGIORNAMENTO

PostIt Aggiornamento del 24/09/2013 Tutti i dati statistici sono stati aggiornati e sono adesso disponibili sul portale ePN. Vi ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per eventuali disagi.

----

Come indicato in precedenza, alcuni dei nostri sistemi hanno subito un processo di manutenzione che ha avuto inizio il 13 settembre. Volevamo informarvi che il periodo di manutenzione è stato ampliato e i vari sistemi richiederanno ancora del tempo prima che siano completamente aggiornati. Stiamo lavorando a questo problema con priorità assoluta e faremo del nostro meglio per minimizzare ulteriori interruzioni. Siamo consapevoli che questo ritardo è inaccettabile per i nostri partner e stiamo lavorando per garantire che sia risolto il più presto possibile. Vi informeremo non appena riceveremo ulteriori informazioni.

Vi preghiamo di notare che i dati di clic e impressions non sono stati colpiti ed sono quindi ancora disponibili. Inoltre, questi ritardi non pregiudicheranno in alcun modo i pagamenti nei confronti degli affiliati.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e continueremo a tenervi aggiornati sui nostri progressi.