Nel 2009 investiremo nei nostri affiliati

Come dichiarato in un post recente, crediamo fermamente nel potenziale del marketing di affiliazione.   Il nostro obiettivo è di far comprendere agli altri l'importanza strategica che assumerà questo canale una volta che le aziende avranno individuato il livello di efficacia della spesa per il marketing. eBay continua a investire una quota significativa del budget in eBay Partner Network e negli affiliati.  In linea con questo obiettivo, abbiamo introdotto numerose novità.

Partnership con una nuova agenzia per un maggiore supporto al team statunitense. PartnerCentric ci aiuterà a collaborare direttamente con un maggior numero di affiliati statunitensi per incrementare i volumi e la qualità del traffico sui loro siti.  Per ulteriori informazioni su questa nuova partnership, clicca qui.  Tale decisione si fonda sulla partnership positiva avviata lo scorso anno con un'altra agenzia, ROEye, per agevolare la gestione del programma per il Regno Unito.

Inoltre, continua l'espansione del nostro team interno.  Quest'anno, abbiamo assunto numerose nuove figure nei settori di gestione degli account, sviluppo di strumenti e piattaforme e servizi generali.

Abbiamo sviluppato il nostro team interno e le collaborazioni con aziende esterne per offrire le migliori prospettive di successo sia a eBay che ai nostri affiliati.   Unisciti a noi e dai il benvenuto a PartnerCentric nel team di eBay Partner Network!

Nuovi strumenti e aggiornamenti per eBay Partner Network Platform a partire dal 1° maggio. Il nuovo Generatore link è dotato di nuove opzioni per i link dei risultati di ricerca e, nel corso dell'anno, consentirà agli inserzionisti di ottenere tassi di conversione più elevati grazie all'ottimizzazione della pagina di destinazione automatica.  Gli inserzionisti avranno inoltre la possibilità di collegare l'account eBay.com all'account eBay Partner Network per usufruire di un'assistenza clienti migliorata su tutte le piattaforme.  Per ulteriori informazioni sulle nuove funzioni di questa versione, clicca qui.  Le nuove funzioni si aggiungono ai nuovissimi feed dei prodotti e ai miglioramenti implementati al Generatore feed RSS introdotti lo scorso 24 marzo.

Espansione del blog con più articoli utili e blogger ospiti. PartnerCentric collaborerà con noi per pubblicare post più frequenti in merito a suggerimenti e studi analitici per consentire agli inserzionisti di migliorare la quantità e la qualità del traffico indirizzato a eBay.  Desideriamo ascoltare di più i nostri partner e inizieremo anche a pubblicare i commenti ricevuti sul nostro blog.  Infine, siamo riusciti a lanciare una serie di blog contenenti suggerimenti di esperti del settore per migliorare il traffico degli inserzionisti e dei siti Web affiliati.  Oggi, abbiamo pubblicato il primo post del blogger ospite Wil Reynolds, fondatore di SEER Interactive e leader indiscusso in materia di ottimizzazione dei motori di ricerca.  Consultalo subito!

Poiché gli sforzi dei nostri inserzionisti volti al miglioramento della qualità del traffico indirizzato a eBay sono stati generosamente ricompensati rispetto all'anno scorso, siamo riusciti ad aumentare gli investimenti destinati al programma di affiliazione.  Ci impegniamo costantemente per migliorare ed espandere il programma e nel corso dei prossimi giorni e settimane ti informeremo sulle novità introdotte.

Nel frattempo, se desideri inviarci i tuoi commenti, non esitare a rispondere a questo post.  Questa settimana saremo all'Ad:Space della fiera Ad:Tech a San Francisco, se ti trovi nei paraggi vieni a trovarci.  Inoltre, eBay Partner Network parteciperà a numerosi altri eventi nel corso del 2009, ad esempio, l'a4uexpo verso la fine del mese, la eBay Developers Conference in giugno, eTail e Affiliate Summit East il prossimo agosto.

Speriamo di vederti presto.