Nuove commissioni per Germania e Regno Unito in vigore da oggi, 1° luglio

NeweBay2A giugno abbiamo annunciato che  avremmo modificato le commissioni per Regno Unito e Germania. Queste modifiche entreranno in vigore da oggi, martedì 1° luglio. Queste rettifiche interesseranno tutti i publisher che partecipano ai programmi di questi due paesi. Di seguito trovi tutti i dettagli riguardanti le nuove commissioni.

I mercati nei quali operiamo sono in continua evoluzione, per questo siamo alla costante ricerca delle migliori strategie per ottimizzare le tue prestazioni e i tuoi guadagni. Per allinearci con il nuovo panorama, abbiamo aggiornato le commissioni in Germania e Regno Unito. Dalla precedente modifica avvenuta a ottobre 2013, il nostro team di eBay Partner Network ha continuato a collaborare strettamente con i publisher. Abbiamo ascoltato il tuo parere per definire i metodi più adeguati per sostenere la crescita della tua azienda, offrendoti al contempo suggerimenti e linee guida sulle migliori strategie per aiutarti a ottimizzare le tue prestazioni.

Aggiornamenti per il Regno Unito

A partire dal 1° luglio per il programma del Regno Unito, adotteremo una soglia del 75% per tutte le categorie. Inoltre, per ogni acquirente nuovo o riattivato indirizzato su eBay riceverai un bonus del 100% dei tuoi guadagni.

Nuova tabella delle commissioni per il Regno Unito:

Commissioni UK

Aggiornamenti per la Germania

A partire dal 1° luglio per il programma della Germania, aumenteremo la commissione per gran parte dei canali come illustrato di seguito. Inoltre, per ogni acquirente nuovo o riattivato indirizzato su eBay riceverai un bonus del 100% dei tuoi guadagni.

Nuova tabella delle commissioni per la Germania: 

Commissioni DE

Utilizza il nostro report Download transazioni per una visibilità completa e una comprensione accurata dei tuoi guadagni. È possibile visualizzare i report per diversi periodi in base al tipo di campagna, strumento, programma o traffico. Questo ti permette di monitorare i dati chiave e migliorare le tue campagne.

Per qualsiasi domanda, contatta direttamente l'Assistenza clienti o lascia il tuo feedback sui nostri social media:

Seguici su Twitter.

Seguici su LinkedIn.

Leggi il nostro blog.