Nuove risorse creative disponibili dal 15 gennaio

eBay ha recentemente introdotto un nuovo logo e un approccio rinnovato all'esperienza globale dei nostri clienti. Sappiamo che molti di voi sono stati pazientemente in attesa di procurarsi le nuove risorse creative con il nostro nuovo logo. La distribuzione di tali risorse in rete è già iniziata e sono felice di annunciare che entro il 15 gennaio prevediamo che l'operazione sarà ultimata per le risorse creative di qualsiasi tipo e dimensione.

Le risorse creative più utilizzate verranno aggiornate automaticamente sul nostro sistema e visualizzate sulle tue pagine, senza alcuna azione da parte tua. Il nostro team ha osservato sistematicamente i banner esistenti e ha cercato di aggiornarli con nuove risorse creative equivalenti, in base alle linee guida correnti del marchio. Le vecchie risorse creative, che non siamo riusciti a replicare in modo significativo, saranno lasciate invariate e verrà richiesta un'azione da parte tua.

Il 15 gennaio dovresti verificare se la nuova risorsa creativa appare su tutte le pagine dei tuoi siti. In caso contrario, dovrai accedere al portale e selezionare la nuova risorsa creativa per tutte le pagine che contengono banner di eBay non aggiornati automaticamente con il nuovo logo.

Stiamo chiedendo agli inserzionisti di completare questa procedura entro il 28 febbraio 2013. Dopo tale data, la vecchia risorsa creativa verrà rimossa dal portale e non sarà più accessibile. Dopo la data di scadenza, chiunque abbia quel codice sul proprio sito non potrà più ricevere risorse.

Nota: se sei iscritto a un qualunque programma ePN europeo, non è richiesta alcuna azione da parte tua. Questo messaggio è rivolto solo ai partecipanti al programma nordamericano.

 

Abbiamo cercato di rendere questa transizione il più facile possibile per i nostri partner e siamo impazienti che tutti siano aggiornati con il nuovo look di eBay. Se hai domande, lascia un commento qui sotto.