Pagheremo i nostri affiliati prima

Money_PiggyBankLa gestione dei pagamenti è molto delicata.La preoccupazione più grande degli inserzionisti è quella di fare in modo che le entrate arrivino in tempo per bilanciare le uscite e poter investire. eBay Partner Network capisce questo problema.

In passato, ePN pagava di solito il 25 di ogni mese, per il traffico del mese precedente. Di recente, abbiamo esaminato il nostro ciclo pagamenti e abbiamo capito che possiamo fare meglio per i nostri inserzionisti.

Per questo motivo, abbiamo modificato la procedura di pagamento e inizieremo a pagare gli inserzionisti tre giorni lavorativi prima.  Adesso pagheremo ogni 22 del mese (a prescindere dai giorni festivi).

Anche se queste date potrebbero cambiare, possiamo assicurarti che faremo sempre del nostro meglio per continuare a migliorare i nostri servizi.

Stiamo lavorando per migliorare i sistemi e i processi in modo da offrirti un servizio il più efficiente possibile e saremo lieti di ricevere i tuoi commenti e suggerimenti.  Per domande su questo argomento, clicca sul modulo Contattaci o inviaci un'email all'indirizzo epn-cs-italian@ebay.com.