Quality Click Pricing – Dettagli e date importanti

Ciao, sappiamo che i prossimi mesi saranno ricchi di cambiamenti per i nostri publisher.  Vogliamo fare in modo che la transizione al sistema Quality Click Pricing (QCP) sia il più possibile semplice, pertanto abbiamo voluto inserire tutte le date e le informazioni principali in un unico post.

Ecco le date e le informazioni principali sulla transizione:

A partire dall'ultima settimana di agosto • Nell'interfaccia di eBay Partner Network i publisher esistenti potranno visualizzare i rapporti in cui l'EPC e le commissioni sono mostrate sotto Prezzi basati sui clic.

Dal 1° settembre • Tutti i nuovi publisher riceveranno commissioni in base al modello di pagamento Quality Click Pricing (QCP). • I programmi di eBay Partner Network verranno estesi a eBay Germania, Austria, Svizzera e Irlanda.  I publisher riceveranno commissioni in base al modello Quality Click Pricing (QCP) per questi programmi.  Tuttavia, se sei già un utente di eBay Partner Network, continuerai a utilizzare la struttura CPA attuale per tutti gli altri programmi fino al 1° ottobre.

Dal 1° ottobre • Tutti i publisher esistenti passeranno al modello Quality Click Pricing (QCP).

Durante il periodo di transizione, effettueremo il monitoraggio continuo dei Forum per rispondere alle domande e pubblicheremo regolarmente articoli di blog correlati. A partire dall'ultima settimana di agosto fino al lancio per i publisher esistenti, che avverrà il 1° ottobre, ti consigliamo di iniziare ad acquisire familiarità con i nuovi rapporti e di cogliere l'opportunità per analizzare la qualità delle campagne esistenti e provare nuovi approcci per capire l'impatto che avranno sul tuo EPC, senza che ciò influisca sul pagamento.

Il team di eBay Partner Network