Quattro nuovi programmi su eBay Partner Network (Germania inclusa)

A partire dal 1° settembre introdurremo quattro nuovi programmi di affiliazione su eBay Partner Network per i siti eBay di Germania, Austria, Svizzera e Irlanda.  Per questi programmi verrà utilizzato il modello di pagamento Quality Click Pricing (QCP). La Germania è il secondo mercato più grande dopo gli Stati Uniti, quindi la promozione di questo sito ti offrirà un'incredibile occasione per aumentare i tuoi guadagni.  Siamo convinti che varrà sicuramente la pena tradurre il tuo sito in tedesco e ti invitiamo a pensare a come puoi adattare le tue campagne per questo mercato.  Per aiutarti durante le prime fasi, nel corso delle prossime due settimane pubblicheremo sul nostro blog un articolo con diversi suggerimenti su come avvicinarsi al mercato tedesco.  Inoltre, se imposti una campagna per la Germania, non dimenticare di farlo anche per l'Austria e la Svizzera dato che il commercio internazionale tra questi tre siti è molto attivo.

Cogliamo inoltre l'occasione per comunicare che, dopo 8 anni di successi, il 31 ottobre chiuderemo i programmi eBay Germania, Austria e Svizzera su affilinet e che, a partire dall'1 settembre, a tutti i publisher di questi programmi verrà richiesto di passare a eBay Partner Network. affilinet continuerà a fornire assistenza al team di affiliazione europeo di eBay per il reclutamento e la gestione degli account fornendo un servizio simile a Partner Centric, R.O.EYE e NetBooster nel resto del mondo.

La promozione del sito irlandese offrirà una grande opportunità di guadagnare commissioni più elevate e l'impostazione di una nuova campagna in Irlanda sarà molto semplice, soprattutto se disponi già di un sito in lingua inglese.

Infine, se vuoi impostare le tue nuove campagne per tutti i quattro nuovi programmi, ti consigliamo di utilizzare la nostra funzionalità Geo-Targeting  in modo che gli utenti vengano indirizzati sul sito geograficamente più rilevante; in questo modo gli utenti di Dublino, ad esempio, verranno automaticamente indirizzati al sito eBay.ie anche se provengono da un sito statunitense.

Per partecipare ai programmi per la Germania, l'Austria, la Svizzera o l'Irlanda, vai alla scheda Programmi nell'interfaccia di eBay Partner Network e clicca per inviare la richiesta. Tuttavia, se al momento stai promuovendo il sito eBay in Germania, Austria o Svizzera sulla piattaforma affilinet, fai riferimento all'e-mail sulla migrazione a eBay Partner Network che ti è stata inviata il 20 agosto.

Il team di eBay Partner Network.