Termine ultimo per la migrazione esteso al 31 maggio

Vorremmo ringraziare tutti i nostri affiliati per lo sforzo compiuto nella migrazione dei link su eBay Partner Network.  Abbiamo avuto un grande inizio e siamo felici di notare che nelle prime tre settimane dal lancio, già più di due terzi del traffico generato dai nostri affiliati é stato tracciato attraverso la nostra nuova piattaforma d'affiliazione. Tuttavia, molti affiliati hanno richiesto più tempo per poter terminare la migrazione con successo. Poichè siamo consapevoli del fatto che in alcuni casi ciò possa essere necessario, siamo riusciti ad estendere il termine ultimo per completare la migrazione al 31 maggio (per tutti i programmi, ad eccezione del Belgio, Paesi Bassi ed Hong Kong).

E' bene considerare che a causa di obblighi contrattuali, a partire dal 31 maggio, i nostri affiliati non saranno più in grado di guadagnare nessuna commissione attraverso Commission Junction. E tale impossibilità riguarda anche le commissioni derivanti da click occorsi nel mese di maggio, ma che si sono convertiti in offerte o acquisti o ACRU nel mese di giugno. Quindi vi preghiamo di migrare prima possibile tutti i vostri link su eBay Partner Network, in modo da assicurarvi di ricevere tutte le vostre commissioni ed iniziare a prender parte ai benefici derivanti dalla registrazione globale a tutti i programmi eBay, dalle nuove creatività, da un migliore reporting e da tutte le altre funzionalità di eBay Partner Network.

Se avete domande relative alla migrazione, controllate la nostra sezione Aiuto, dove potete anche trovare i collegamenti a tutti gli argomenti e a come contattare il nostro centro assistenza. Ulteriori informazioni sono disponibili all'interno di questo blog.

Grazie e buon lavoro a tutti!