Ultimo avviso per passare a RSS 2.0 - Scadenza 31 maggio

Come annunciato in precedenza via email e sul nostro blog (QUI e QUI), lo strumento RSS versione 1.0 è diventato obsoleto e non è più supportato.

La scadenza finale per il passaggio a RSS 2.0 è il 31 maggio 2012. Dopo tale data, RSS 1.0 non sarà più disponibile. Tutti i publisher che utilizzano RSS 1.0 devono passare a RSS 2.0 entro la data indicata per evitare l'interruzione del servizio.

Alcuni di voi ci hanno chiesto informazioni sul processo di transizione. Per questo motivo, abbiamo redatto alcuni documenti utili, compresi diversi post, per semplificare la transizione:

Chi utilizza WordBay, phpBay e BANS può trovare alcune informazioni aggiuntive sulla compatibilità con RSS 2.0 alla fine di questo post.

Infine, se ritieni di essere passato a RSS 2.0 ma desideri effettuare una verifica, controlla gli URL riportati di seguito e confrontali con la parte iniziale degli URL che utilizzi:

  • RSS 2: http://rest.ebay.com/...
  • RSS 1: http://rss.api.ebay.com/ws/rssapi...

Ci auguriamo di essere riusciti a fornirti tutte le informazioni necessarie per passare a RSS 2.0 prima della scadenza del 31 maggio. Se hai domande, contatta l'assistenza clienti QUI.

Per domande di carattere generale o commenti, lasciali di seguito.