ePN TV: Erin Stoner presenta le migliori strategie per collaborare con il team di Assistenza clienti

ErinIn questo episodio di ePN TV, Erin Stoner, global manager dell'Assistenza clienti di eBay Partner Network, ci parla di alcune delle richieste più comuni rivolte all'Assistenza clienti e di come collaborare nel modo più efficiente con il suo team per risolvere i problemi in modo tempestivo. In prima linea nell'Assistenza clienti per ePN, Erin riesce a gestire nel modo migliore tutte le richieste di assistenza. Rivela che alcune delle richieste più comuni ricevute dal team lo scorso anno hanno riguardato principalmente le applicazioni, ad esempio un'applicazione rifiutata a causa di un errore di ortografia o di una mancata corrispondenza nella selezione di un modello di business, l'utilizzo di un vecchio logo eBay o di link non validi. Erin consiglia di analizzare attentamente un'applicazione per evitare eventuali problemi possibili con invii e approvazioni.

Inoltre, fa notare che quando si tratta di dettagli, più ce ne sono meglio è. Erin sostiene che per comunicare con la massima efficacia con il team di Assistenza clienti è necessario fornire una descrizione molto dettagliata del problema, compreso il browser utilizzato ed eventuali strumenti o URL pertinenti, nonché schermate o video che possono essere di aiuto per la sua soluzione.

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Come affermato da Erin, talvolta al team di assistenza sono necessari diversi giorni per analizzare determinati problemi e fornire una risposta, ma se non si riceve una risposta entro cinque giorni, è possibile contattare di nuovo il team per controllare lo stato della richiesta.

Come sempre, grazie per aver scelto ePN TV. Eventuali domande o suggerimenti possono essere inseriti nello spazio per i commenti qui di seguito.