EPN TV: JOHN TOSKEY PARLA DEL FUTURO DI EBAY PARTNER NETWORK

keyboard.jpg

In questo episodio di ePN TV, John Toskey commenta il suo video recente, risponde al feedback degli affiliati e parla del futuro del programma. John parla di come testare gli elementi e le pagine del sito web, che sono stati discussi nel nostro forum. John conferma che eBay, come tante altre aziende nel settore ecommerce effettua test strategici e di ottimizzazione. Quest’ultime sono procedure molto importanti poiche’consentono a eBay di migliorare le conversioni, trasformando visitatori in acquirenti ed aiutando ePN e i suoi affiliati.

John risponde anche ad una domanda nel forum sull'efficacia del programma ePN. John spiega che ePN è il più grande canale di marketing a pagamento di eBay e che continuera’ a premiare i nostri affiliati per il traffico che producono. Dice anche che nel corso degli anni, il numero di affiliati è cresciuto così come le somme pagate ed ePN continuerà ad investire.

John afferma inoltre che gli investimenti sulla piattaforma continueranno. La stabilità verrà migliorata e saranno introdotte nuove funzionalità per i report. Inoltre, saranno testate nuove iniziative, compresi diversi tipi di annunci e una migliore procedura di tracciamento per dispositivi mobili.

Infine, John condivide alcuni dati di eBay. Ad esempio, sapevate che l'81% degli oggetti su eBay vengono messi in vendita a prezzo fisso? Guarda molte altre statistiche tramite Dati interessanti.

Siamo molto felici degli sviluppi futuri. Sei hai domande per John e per il resto del team, lascia un commento qui sotto.