ePN TV: Kristina Popp parla di strategia, yoga e mercato tedesco

Questa settimana siamo lieti di dare il benvenuto a Kristina Popp, Senior Manager delle partnership in Germania. Sebbene sia con noi da oltre un anno, è la prima volta che riusciamo ad averla su ePN TV per parlarci del suo ruolo di supervisore nel mercato tedesco.

"La nostra strategia per il 2012 è concentrare l'attenzione sull'esperienza del singolo cliente su eBay, sia dal punto di vista degli acquirenti che dei venditori", sostiene Kristina. "Desideriamo offrire agli acquirenti un'esperienza mobile e un'esperienza sociale ottime. Inoltre, abbiamo intenzione di coinvolgere maggiormente i venditori privati. La sfida per noi di eBay Partner Network è vedere in che modo tutto ciò può essere collegato alle attività degli affiliati".

Cambiando discorso, se state cercando un modo per attenuare lo stress giornaliero, Kristina ha alcuni suggerimenti basati sulla sua esperienza come istruttrice di yoga. Vi anticipo che tutto dipende dalla respirazione.

Unitevi a me nel dare il benvenuto a Kristina su ePN TV e lasciate eventuali domande o commenti nell'apposito spazio qui sotto.