Campagne U.S. a Novembre e Dicembre

eBay Partner Network ti offre la possibilità di guadagnare ancora di più dalla campagne U.S. con una promozione a Novembre e Dicembre 2011.  Seguendo il successo dell’anno scorso, eBay Partner Network offre la possibilità di guadagnare di più dalle tue campagne U.S. durante la stagione natalizia con una promozione nel mese di Novembre e Dicembre 2011.

Questa promozione è disponibile per tutti gli editori che fanno parte del sistema Quality Click Pricing ed hanno generato guadagni nel mese di Agosto 2011 all’interno del programma eBay U.S..

Come funziona la promozione sulle campagne USA?

 Se durante i mesi della promozione i tuoi guadagni aumentano di almeno il 20% rispetto a quanto hai guadagnato ad Agosto 2011, potrai beneficiare di un bonus sui tuoi guadagni per quel mese. I bonus saranno calcolati nel modo seguente:

Incremento dei guadagni rispetto ad Agosto 2011

20% – 34.99% – guadagni un bonus del 10%

35% – 49.99% – guadagni un bonus del 15%

Più del 50% – guadagni un bonus del 20%

Si prega di notare che il bonus sarà calcolato separatamente per Novembre e Dicembre, e pagato insieme ai guadagni di quello stesso mese. Ad esempio, se a Novembre 2011 i tuoi guadagni sono superiori del 25% rispetto ai guadagni di Agosto, guadagnerai un bonus del 10% sulle commissioni di Novembre.

Se i tuoi guadagni a Dicembre superano quelli di Agosto per un valore inferiore al 20%, non riceverai il bonus di Dicembre.

Con questa promozione, c’è ancor di più la possibilità di beneficiare della stagione dello shopping natalizio  con eBay Partner Network!

Il Team di eBay Partner Network