Resta aggiornato: stiamo modernizzando il sistema di attribuzione per tutti i partner di eBay

EPN-Blog-25.jpg

Ci impegniamo a migliorare costantemente la tua esperienza con eBay Partner Network. Dal momento che il comportamento degli utenti e l’ecosistema del marketing online si evolvono, anche noi dobbiamo farlo. Ecco perché, dal 24 gennaio, inizieremo a usare un nuovo metodo di attribuzione per accreditare le transazioni ai nostri partner.

Si tratta di una componente fondamentale che getta le basi di un aggiornamento strategico per assicurare l’elevata qualità del servizio e la tecnologia affidabile che meriti. Questo è anche il primo passo verso il lancio di un nuovo sistema di monitoraggio che avverrà quest’anno e che creerà un motore di guadagni più potente per i nostri partner.

Che cosa devi sapere: stiamo ancora usando un modello di attribuzione basato sull’ultimo clic e sulla durata di 24 ore dei cookie. Il cambiamento riguarda soprattutto il perfezionamento del metodo per assicurarci che le transazioni vengano abbinate ai clic in modo da attribuirle correttamente e per avere un sistema che sia affidabile, stabile e moderno.

Potresti notare una differenza nelle performance del tuo account come conseguenza del cambiamento. Come accade con ogni aggiornamento, i risultati potrebbero essere un po’ diversi e potresti vedere dei cambiamenti in termini di transazioni e guadagni. 

I miglioramenti in arrivo includono nuove ed emozionanti possibilità di monitoraggio che rafforzeranno ulteriormente i dati sui cui fai affidamento per imparare, guadagnare, ottimizzare e crescere, così come notevoli progressi per l’attribuzione su più dispositivi.
Pensiamo che il 2018 sarà un anno molto importante per EPN e non vediamo l’ora di condividere tutto con te nei prossimi mesi.

Probabilmente hai delle domande, noi siamo qui per aiutarti. Inviaci un’email quando lo desideri a EPNAiuto@ebay.com