Comunicaci i tuoi piani per il 2011 nel settore Mobile Commerce e potrai vincere un iPad!

Sappiamo che il Mobile Commerce è un settore di grande interesse e vogliamo aiutare i nostri partner a trarre vantaggio da questa tendenza commerciale in crescita. Per soddisfare al meglio le tue esigenze, ti chiediamo di fornirci informazioni più dettagliate su quali passi stai intraprendendo nel settore Mobile Commerce e su quali sono i tuoi piani per il nuovo anno. Compila questo breve sondaggio entro il 31 gennaio e avrai la possibilità di vincere un iPad! Perché concentrarsi sul settore Mobile Commerce Il settore Mobile Commerce è una novità per te? Ecco alcune informazioni che ti aiuteranno a capire meglio perché il Mobile Commerce è in crescita e per quali motivi di consigliamo di aggiungere questa strategia di marketing:

  • Per il Mobile Commerce si prevede una crescita di 2,4 miliardi di dollari quest'anno, una cifra doppia rispetto a quella del 2009, e di 23,4 miliardi di dollari entro il 2015, pari a un aumento dell'875% (Coda Research Consultancy giugno 2010 e novembre 2010).
  • Un consumatore su due preferisce acquistare da rivenditori che dispongono di siti web specifici per il Mobile Commerce (Supply & Demand of the Mobile Web for Retail, Brand Anywhere and Luth Research, novembre 2010).
  • Il 59% dei consumatori ha dichiarato di voler utilizzare il proprio dispositivo mobile sia per lo shopping sia per l'organizzazione dei festeggiamenti del periodo natalizio; secondo le previsioni, gli utilizzi più frequenti sarebbero stati la ricerca di negozi in cui acquistare regali e di quelli che offrono i prezzi migliori (U.S. Mobile Consumer Briefing, Mobile Marketing Association, ottobre 2010).
  • Il 64% dei consumatori ha dichiarato che avrebbe utilizzato il proprio dispositivo mobile per pianificare gli acquisti prima di recarsi in un negozio durante le festività (U.S. Mobile Consumer Briefing, Mobile Marketing Association, ottobre 2010).
  • Il 13% ha dichiarato di voler utilizzare il telefono per effettuare il pagamento dei regali durante le festività (U.S. Mobile Consumer Briefing, Mobile Marketing Association, ottobre 2010).
  • I dispositivi mobili sono destinati a scalzare il computer desktop nel 2014 (The State of Mobile – US Mobile Media Landscape and Trends, ComScore, giugno 2010).

gr

  • Il commercio online e i siti di aste rientrano tra le prime 20 categorie di contenuto per gli utenti mobili attivi (The State of Mobile – US Mobile Media Landscape and Trends, ComScore, giugno 2010).

ff

Ti ringraziamo per aver compilato il nostro sondaggio e ci auguriamo di approfondire il tema del settore Mobile Commerce nel 2011!

Il team di eBay Partner Network

Partecipa ai forum di discussione di eBay Partner Network sul settore Mobile Commerce.