4 modi per aggiungere valore per i lettori; il favore verrà restituito

Il nostro partner, SHEfinds.com, ha condiviso con noi alcune informazioni utili per coinvolgere di più il mercato a cui ti rivolgi.  A prescindere da ciò che presenti sul tuo sito web, abbigliamento, calzature e accessori o qualsiasi altra categoria, i suggerimenti forniti in questo post ti aiuteranno a entrare in contatto con i visitatori tramite il tuo sito, il tuo blog o i siti di social networking. 1. Rispondere alla domanda giusta

Che cosa desidereresti trovare se stessi eseguendo una ricerca per "migliori reggiseni"? In SHEfinds, pensiamo che probabilmente ti aspetteresti di trovare un elenco esaustivo di reggiseni approvati dagli esperti, cioè quello che abbiamo realizzato con la nostra Guida ai migliori reggiseni, che continua a incrementare il traffico di ricerca e il coinvolgimento dei visitatori.

Che cosa ottengono i lettori: un'esperienza di ricerca positiva

Che cosa ottieni tu: conversioni, nuovi utenti

2. Partecipare a conversazioni mirate

Se sei un guru nel tuo campo - noi siamo esperti di moda - cerca su Twitter le conversazioni in cui puoi essere utile. I redattori di SHEfinds consigliano agli utenti di Twitter che cosa indossare. Se sei un esperto di arredamento e miglioramento abitativo, puoi aiutare un utente frustrato a riparare un rubinetto che perde o a trovare il posto migliore in cui appendere una foto.

Che cosa ottengono i lettori: le informazioni che cercano

Che cosa ottieni tu: visibilità del tuo marchio

3. Offrire articoli in omaggio

Cedere al dilagante ricorso a post di omaggi può diluire i contenuti principali del tuo sito, ma offrire articoli in omaggio ai lettori è certamente un'ottima soluzione per incrementare il traffico e il coinvolgimento.

Individua un prodotto di interesse per il tuo pubblico - l'esperto di arredamento e miglioramento abitativo potrebbe scegliere, ad esempio, un kit di cacciaviti o un buono regalo presso una ferramenta - e pubblicizza l'omaggio presso tutti i negozi a cui hai accesso. Se l'omaggio ha un valore reale, nuovi utenti mirati troveranno il tuo sito web e proveranno a interagire con il tuo contenuto.

Che cosa ottengono i lettori: merce omaggio

Che cosa ottieni tu: nuovi utenti

4. Trovare offerte per i lettori

Se il tuo blog tratta argomenti relativi al commercio, i lettori sono sempre entusiasti di scoprire informazioni su vendite o offerteeBay è un'ottima soluzione per confrontare i prezzi e trovare ottimi affari per i tuoi utenti; su SHEfinds, verifichiamo periodicamente i nostri negozi preferiti per individuare offerte speciali e codici coupon.

Che cosa ottengono i lettori: offerte imperdibili

Che cosa ottieni tu: conversioni

Ringraziamo SHEfinds per queste utili informazioni che aiuteranno certamente altri proprietari di siti web a incrementare il proprio giro d'affari.

Il team di eBay Partner Network