Aggiornamento sui prezzi: Brian Marcus

Brian565Con il lancio del nuovo modello di prezzi, abbiamo ricevuto molti commenti. Ci rendiamo conto che ogni volta che si cambia qualcosa, bisogna tenere in considerazione il fattore umano. Abbiamo ascoltato il vostro parere e vogliamo rispondere alle vostre domande.

Il nostro team legge tutti i commenti nel forum e nel blog. Apprezziamo tantissimo il vostro feedback, e lo usiamo per compilare un elenco di Domande frequenti che viene aggiornato regolarmente.

Prima di tutto, vogliamo ribadire ancora una volta che eBay segue molto da vicino questo canale e capisce quanto sia importante investire negli affiliati. Alcuni hanno commentato che il fine del nuovo modello di prezzi è quello di tagliare i costi. Vi vogliamo rassicurare che, nei fatti, con il lancio del nuovo modello di prezzi i guadagni totali degli affiliati non sono cambiati. Inoltre, nel 2014 investiremo ancora di più nel programma. Anche se alcuni affiliati stanno guadagnando meno con il nuovo modello, il nostro obiettivo è quello di rafforzare il programma. Oggi, vi vogliamo aiutare a crescere insieme al programma tramite dati trasparenti, linee guida e strumenti utili.

Nelle prossime settimane, pubblicheremo una serie di post su come aumentare i guadagni con il nuovo modello di prezzi. Siamo certi che con i nostri consigli vi aiuteremo a guadagnare di più.

Vi incoraggiamo a continuare a inviarci commenti costruttivi per aiutarci a migliorare il programma e la community. Se avete domande specifiche sul vostro account, contattate l'Assistenza clienti, e vi risponderemo direttamente.

Grazie per la collaborazione.