Come creare impression pixel

L'uso degli impression pixel in un sito è una strategia semplice e importante. Il rilevamento degli impression pixel ti indica la frequenza con cui gli utenti visualizzano i tuoi annunci pubblicitari eBay. Combinando questi dati con il numero di clic, puoi rilevare il CTR (Click-Through-Rate) con cui puoi verificare la rilevanza dei tuoi annunci rispetto agli interessi degli utenti. In altre parole, il rilevamento degli impression pixel ti consentirà di migliorare la qualità del traffico che indirizzi su eBay. L'inclusione di impression pixel nei siti è un'operazione che può essere eseguita facilmente da tutti i publisher (per controllare se stai già utilizzando gli impression pixel, vedi il post "Come verificare se una pagina contiene già un impression pixel"). Per creare un impression pixel per gli strumenti che non ne includono già uno (i link creati con Generatore link prima del 1° maggio 2009, feed RSS, feed dei dati e funzioni API), non devi fare altro che seguire la procedura descritta di seguito:

1. Accedi al portale di eBay Partner Network Publisher. 2. Clicca su Strumenti nella barra di navigazione superiore. 3. Clicca sul link Generatore Impression Pixel nell'angolo inferiore destro della pagina. 4. Scegli un programma. 5. Scegli un ID campagna. 6. Scegli uno strumento. 7. Clicca su Crea. 8. Copia e incolla il codice nella tua pagina Web.