ePN TV: John Toskey spiega il nuovo modello di commissioni

John565 La scorsa settimana abbiamo annunciato il nuovo modello di commissioni che entrerà in vigore verso la fine di settembre. Il nostro team ha lavorato questo nuovo modello di commissioni fin dall'inizio dell'anno e siamo estremamente soddisfatti di avere raggiunto la fase di lancio. Uno degli aspetti più importanti del nuovo modello è il è la possibilità di ottimizzare il vostro traffico. In questo video, John Toskey, Direttore Sviluppo Affiliati per gli Stati Uniti, spiega cosa potete fare per ottenere vantaggi dal nuovo modello di commissioni.

“Ci sono alcune cose che potete fare per guadagnare di più con il nuovo modello di commissioni,” spiega John. "La prima cosa da fare è assicurarsi di usare la funzionalità di tracking che forniamo. Vi sono due parametri nella nostra interfaccia: il primo è l'ID campagna e il secondo è l'ID personalizzato. Potete usare questi parametri per targettizzare e ottimizzare il traffico su eBay."

John spiega anche i miglioramenti del report delle transazioni:

"La seconda cosa che dovete fare è usare il report delle transazioni per ottenere ulteriori dati," continua John. “Un paio di mesi fa abbiamo aggiunto un nuovo campo per indicare la frequenza dei clienti che inviate su eBay. Usando questi dati potete capire quando e come state guadagnando bonus significativi per averci inviato acquirenti nuovi e riattivati."

Rimanete sintonizzati per maggiori dettagli sulla data del lancio e sulle novità per le commissioni per categoria in base ai programmi dei singoli paesi. Nel frattempo, se avete domande sul nuovo modello di commissioni, lasciate un commento qui sotto!