Natale 2010 - Prodotti più venduti da promuovere su eBay

Con l'arrivo dell'autunno si registra il boom dello shopping natalizio online che raggiunge il picco durante il "cyber lunedì", per rimanere poi costante fino alla fine di dicembre. Preparando contenuto e collegamenti sin da ora, potrai attirare l'attenzione degli acquirenti durante le festività ed evitare di pensare a una strategia dell'ultimo minuto sotto le feste. Man mano che le festività si avvicinano, tieniti aggiornato con le pubblicazioni di settore e i siti Web dedicati alle nuove tendenze in modo da cavalcare l'onda degli oggetti più richiesti del 2010. Anche se può sembrare prematuro fare una previsione di quelli che saranno gli oggetti più cercati quest'anno, ci sono diverse categorie che sono ormai classiche per gli acquisti natalizi.

I 300 oggetti natalizi più richiesti

Abbiamo compilato un elenco dei regali più richiesti di quest'anno per rendere ancora più semplice la promozione di inserzioni che offrono le migliori opportunità di conversione nel 2010!

Decorazioni e oggetti da collezione

eBay è diventato il sito di compravendita online più utilizzato per decorazioni natalizie, accessori e oggetti da collezione. Gli acquirenti sanno che questi oggetti, dall'albero di Natale alle menorah di Hanukkah, sono disponibili sul sito a un prezzo conveniente. I collezionisti setacciano eBay tutto l'anno alla ricerca di oggetti realizzati da produttori di articoli natalizi conosciuti, tra cui i villaggi di Department 56, le statuine Hummel e gli ornamenti di Hallmark.

Dispositivi e gadget

La categoria Audio, TV, Elettronica è una sezione molto frequentata da chi è alla ricerca di regali natalizi. Sempre molto venduti sono i sistemi di navigazione GPS, i telefoni cellulari, i computer portatili e altri dispositivi che rendono un po' più semplice la vita di tutti i giorni. Oggetti come lettori mp3, videogiochi e console di gioco, e lettori Blu-ray fanno spesso la loro comparsa nell'elenco di Babbo Natale per i bambini buoni.

Giocattoli per i più piccoli

Gli acquirenti scaltri sanno che è molto più facile trovare su eBay i giocattoli più richiesti del 2010 invece di sgomitare inutilmente tra la folla il giorno prima di Natale. Modellini, personaggi Disney e giochi da tavolo continuano di anno in anno a riscuotere grande successo e i genitori sanno che eBay è il sito ideale sia per i giocattoli classici sia per le manie del momento di cui i piccoli non possono fare a meno.

Per promuovere gli oggetti natalizi più richiesti, usa lo strumento Generatore link con le opzioni URL personalizzato e ID oggetto.

Man mano che si avvicina il momento più bello dell'anno, controlla i Trend di eBay per ottenere informazioni sugli oggetti più cercati sul sito, organizzati per categoria. Se non hai ancora preparato la tua strategia, è arrivato il momento di iniziare a pensare a come approfittare della corsa all'acquisto natalizia se non vuoi correre il rischio di arrivare ultimo!

Il team di eBay Partner Network