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Realizza il tuo ricavo incrementale partecipando al test A/B sulla Piattaforma di sperimentazione di eBay

A differenza del ricavo last-click, il ricavo incrementale rappresenta le inserzioni che non verrebbero acquistate senza l’intervento di un partner o una campagna specifica. Per aiutarti a realizzare e premiare il tuo valore incrementale in quanto partner di eBay, abbiamo progettato una struttura e una metodologia tecniche specifiche per gli affiliati meritevoli come te: la nostra Piattaforma di sperimentazione ("EP").

Con una maggiore consapevolezza, ottieni il vantaggio competitivo del miglior tasso di commissione possibile.

Sarai idoneo per gli aumenti dei tassi di commissione quando ne avrai l’opportunità e al sicuro dal taglio dei prezzi. Inoltre: i tuoi tassi manterranno la priorità rispetto a partner simili che non hanno eseguito test.

  • Accesso a tassi migliori e budget più alti*: l’aumento incrementale provato getta le basi per budget e tassi addizionali (gli SPF, inoltre, portano vantaggi a parti intere o specifiche del portfolio).

  • Vantaggio competitivo: i partner che conducono test ottengono la maggior consapevolezza, altri partner (simili) ottengono fino al 40% di valore in meno

  • Informazioni e crescita: i test aiutano a scoprire aree di crescita (mobile, vertical), a misurare e premiare i miglioramenti del partner

Performance Marketing reale con il ragionamento guidato dai dati

Per aumentare i vantaggi del tuo impatto su eBay, misureremo il tuo tasso incrementale. Così facendo, potremo monitorare i tuoi utenti e scoprire se si trasformano in acquirenti grazie ai tuoi banner eBay Partner Network.

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  • Dedicato a: ideale per partner che vogliono eseguire test sul tasso incrementale ma non hanno le capacità tecniche per randomizzare e tracciare correttamente il proprio pubblico. Molte volte scopriamo che i nostri partner hanno un valore più alto di quello che pensavamo!
  • Considera che: il tuo team dovrà essere in grado di implementare un impression pixel, un ID e identificare gli utenti attraverso un Cookie Drop o altri metodi, costruire una chiamata API e implementare del codice JavaScript.

I partner che eseguono test incrementali hanno dalla loro parte il più alto tasso di consapevolezza.

Gli inserzionisti che non hanno eseguito test ricevono immediatamente dei moltiplicatori incrementali più bassi (e tassi più bassi) rispetto alle loro controparti testate. Quelli che hanno tassi ed elasticità più alta (capacità di ottenere più vendite e con commissioni più alte) sono in cima alle priorità di acquisto per spese extra quando il budget diventa disponibile.

  • Un editore di contenuti con 250 domini ha riscontrato un aumento della Gross Merchandise Bought (GMB) in tutti loro, eccetto 16, grazie al test incrementale (vedi il grafico sotto)

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Pronto a iniziare? Inviaci un’email o chiedi al tuo Responsabile di affiliazione come testare il tuo tasso incrementale.

*Elasticità, budget per il marketing e condizioni di mercato sono altri fattori, oltre al tasso incrementale, da considerare quando si prendono decisioni sulle assegnazioni dei prezzi.