Guadagna

Condividere gli oggetti più interessanti di eBay è divertente. Ma guadagnare ogni volta che vengono venduti lo è ancora di più!

Quanto guadagno?

Ogni volta che indirizzi una persona a eBay e questa effettua un acquisto entro 24 ore ottieni una percentuale dei ricavi di eBay, anche se il completamento di un'asta online impiega fino a 10 giorni.

La commissione riconosciuta ai nostri partner varia dal 40% all'80% dei ricavi di eBay. La percentuale dipende dalla categoria dell'oggetto acquistato, ad esempio elettronica, moda e così via. Inoltre, ti vengono accreditati guadagni aggiuntivi per gli acquirenti che non effettuano acquisti su eBay da almeno 12 mesi.

Vuoi farti un'idea più precisa di quanto guadagnerai? Dai un'occhiata alla tabella delle tariffe »


Quando vengo pagato?

Ricevere i pagamenti è semplice e intuitivo con EPN. Verrai pagato il 22 di ogni mese, purché tu abbia raggiunto la soglia minima prevista per il pagamento ($ 25). Nota: se vieni pagato tramite addebito automatico sul conto bancario, l'accredito da parte della banca potrà impiegare alcuni giorni.

Come vengo pagato?

Registriamo gli acquisti e pubblichiamo i tuoi guadagni il giorno successivo alla vendita. Puoi vedere le tue commissioni per clic (EPC) nel tuo pannello di controllo del publisher.

 
 
*Percentuale sui ricavi di eBay che guadagnerai

*Percentuale sui ricavi di eBay che guadagnerai

 
Pannello di controllo del publisher