API eBay per gli acquisti

Siamo felici che tu stia considerando di integrare le API eBay per gli acquisti! Queste API ti permettono di creare esperienze di acquisto eBay al di fuori dei siti eBay. Consentono all’utente di cercare, selezionare e acquistare articoli eBay, senza mai lasciare il tuo sito. Le API per gli acquisti sono già disponibili in Sandbox per chiunque abbia un account del Programma eBay per gli sviluppatori. Solo chi richiede l’accesso alle API eBay per il pagamento di utenti non registrati dovrà compilare il modulo sottostante per l’accesso.

Qui puoi trovare i requisiti per integrare le API eBay per gli acquisti: https://developer.ebay.com/api-docs/buy/static/buy-requirements.html

Ti ricordiamo che al momento le API eBay per il pagamento degli utenti sono disponibili solo per venditori e acquirenti statunitensi.

Dopo aver letto i requisiti, se sei pronto a permettere il pagamento eBay per utenti non registrati, completa e invia il questionario sottostante. Tutti i campi sono obbligatori. Se ci sono domande non applicabili alla tua situazione, rispondi con “N/D”.















Una volta inviata questa domanda, riceverai un’email di risposta automatica dal Team Assistenza Clienti di eBay Partner Network. Ti preghiamo di rispondere direttamente a quella email allegando i seguenti documenti:

  • Certificato che attesta l’osservanza della PCI (Politica sulla privacy). In alternativa, abbiamo creato una collaborazione con Braintree per conservare le informazioni sulle carte di credito. Se desideri usare Braintree, dovrai comunque rispettare la PCI. https://articles.braintreepayments.com/reference/security/pci-compliance
  • Esempi di user experience con screenshot di ogni passaggio nel flusso del pagamento. Ti preghiamo di segnalare le API usate in ogni caso.
  • Diagramma di flusso dei dati per ogni chiamata API che pensi di implementare nella tua applicazione. Ti preghiamo di spiegare quali funzionalità delle API prevedi, quali entità chiama ciascuna API e la sequenza con cui vengono chiamate.

Dopo aver ricevuto la tua domanda completa, la analizzeremo e risponderemo entro 10 giorni lavorativi.

Ti verrà richiesto di ottenere un’ulteriore approvazione dal Team di Sviluppatori del Network per analizzare queste API. Ottenere l’ ammissibilità standard non è garanzia di accesso.

Per maggiori informazioni sui regolamenti EPN, leggi l’ Accordo di eBay Partner Network .





Clicca su Invia per inoltrare la domanda e confermare che invierai via email la documentazione richiesta.