Consigli per usare Smart Links

Per ottenere il massimo da Smart Links per dispositivi mobili, distanzia i tuoi link in modo che il lettore trovi un nuovo annuncio ogni due schermate. Come regola generale, mettere non più di un link ogni paragrafo di media grandezza (circa 100 parole) funziona bene sulla maggior parte degli schermi e offre al tuo lettore una fruizione potenziata degli annunci da telefono. Sei tu che conosci meglio di chiunque altro il tuo sito, quindi potresti anche valutare che una cadenza diversa (per esempio 1 link ogni 250 parole) vada meglio (può essere il caso se i tuoi utenti usano più tablet che telefoni).

Non c’è una soluzione unica. Se i link sono troppo densi, distrarrai i visitatori dal tuo contenuto disorientandoli. Se i link sono troppo sparsi, stai perdendo opportunità di monetizzare. Sperimentare e testare è la vera chiave per il successo.

Lingue e Valute

Sono impostate dal primo link eBay sulla tua pagina. Quindi, anche se hai link per siti diversi di eBay (come ebay.it, ebay.com.au e ebay.fr), decidi cosa far apparire scegliendo come deve essere il primo link.

Noterai che la valuta per gli altri siti viene convertita in base a quella del primo link. I tassi previsti sono quelli standard di eBay in quel momento, con un adeguamento automatico a ad ogni eventuale fluttuazione.

Annunci per la Germania

Sappiamo che il mercato tedesco si differenzia leggermente per quanto riguarda i requisiti degli annunci e abbiamo previsto tutto ciò ci renda adeguati tutto ciò che ci rende adeguati  a livello legale: indicazioni come EEK, BUP e altre piccole sfumature.

Risorse utili

Come attrarre gli utenti che acquistano da mobile con il nuovo Smart Links per dispositivi mobili

Guida Rapida di Smart Links
FAQ di Smart Links