Creazione di link

Strumento Bookmarklet

Lo strumento Bookmarklet è la soluzione ideale per catturare i link e aggiungerli rapidamente al sito. Crea link- tracciabili direttamente nel browser mentre acquisti sul sito eBay.

Strumento Bookmarklet

Il Generatore di link è uno strumento prezioso per creare link ipertestuali tracciabili alle inserzioni, alle pagine dei risultati di ricerca o alla homepage di eBay, perfetto per qualsiasi modello di business. In particolare, utilizzando questo strumento per indirizzare gli utenti verso pagine pertinenti, puoi aumentare in modo significativo i tassi di conversione.

Generatore di link

Sviluppo di creatività

Generatore di creatività

Le creatività sono destinate ad attrarre un vasto pubblico. Pertanto, offrono risultati ottimali sui siti con un traffico elevato o un pubblico estremamente diversificato. Puoi scegliere tra diversi annunci interattivi e molte grafiche per migliorare il tuo sito e indirizzare i visitatori verso le pagine di eBay.

Generatore di creatività

Il banner personalizzato è l'ideale per raggiungere gli utenti sulla base di specifici oggetti o parole chiave. Puoi aggiungere al tuo sito un banner flash o html personalizzabile con inserzioni eBay pertinenti e in tempo reale. Scegli tra i modelli disponibili o creane uno personalizzato.

Banner personalizzato

Feed dei prodotti

API

La API di eBay consente agli sviluppatori di accedere a dati e funzionalità di eBay, incluse le informazioni relative alla categoria e le inserzioni in corso. Consente, inoltre, agli sviluppatori di presentare questi dati in un formato personalizzato.

La API è consigliata agli utenti che dispongono di solide competenze di programmazione (o lavorano con sviluppatori) che vogliono integrare le loro applicazioni o i loro siti Web con eBay per offrire agli utenti dei servizi avanzati. Ciò spesso aumenta l'interesse degli utenti nei confronti del sito Web, determinando così un incremento delle commissioni su eBay Partner Network. Tuttavia, l'utilizzo della API richiede più tempo e un maggiore impegno di configurazione e manutenzione, rispetto all'integrazione di altri strumenti.

 
API

Feed dei prodotti

I feed dei prodotti sono fondamentali se gestisci un sito a traffico elevato, vale a dire un sito con oltre 1,5 milioni di chiamate API al giorno. Devi inoltre avere esperienza di programmazione per scaricare i file dei feed, caricarli nel tuo database e sviluppare un'applicazione in grado di sfruttare la grande quantità di dati.

Sono molto utili per le applicazioni con volumi elevati come i siti di comparazione dei prezzi, i siti di offerte, i programmi fedeltà e i portali di grandi dimensioni. Se hai l'approvazione per l'accesso ai feed dei prodotti, la memorizzazione delle inserzioni eBay nel tuo database ti consentirà di scalare la tua applicazione molto di più rispetto all'uso della sola API. Combina uno o più feed dei prodotti con le chiamate API per avere ulteriori possibilità.

 
Feed dei prodotti

RSS FEED

I feed RSS sono ottimi per chi gestisce un sito con contenuti di nicchia. È consigliabile avere una certa esperienza di programmazione di base e saper creare annunci personalizzati senza API. Con il nostro strumento, puoi creare facilmente feed RSS tracciabili con contenuti eBay dinamici che forniscono al tuo pubblico informazioni sulle inserzioni di eBay in tempo reale.

RSS Feed